La Mano del Fato
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/18, ore 13:16

Maginifico! Spero di poterne leggere il seguito perché l'inizio è molto intrigante

23/12/13, ore 14:36

Ehi, ciao, ho letto questi capitoli con la consapevolezza che sono stati scritti 4 anni fa ( D: ).
Ho adorato questi capitoli e sono rimasta con l'amaro in bocca alla fine. Volevo chiederti se per qualche assurdo, ma miracoloso, motivo hai intenzione di continuare questa meraviglia!
Baci, Mar

02/09/12, ore 10:48

Te devi assolutamente tornare e finire questa storia!
Mi piace molto. Peccato davvero che proprio quando la storia inizia a prendere piene hai smesso di aggiornare.

02/09/12, ore 10:28

Bello il nome tempesta per una fenice .. Nera per giunta.
Hai davvero delle idee fantastiche.

02/09/12, ore 10:17

Ohhh! Che bella storia!
Mi viene male pero pensare che arriverò all'ultimo capitolo postato senza pero sapere come finisce la storia.
Vabbe' leggero piano... E quando arrivo in fondo ti faro' una strigliata!
Uffaa
Ma la FIC e' stupenda :)

26/06/12, ore 13:34

Ciao ^^
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli postati da te finora e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo ^^
Amo particolarmente Harry Oscuro e soprattutto non vedo l'ora che incontri Tom Riddle, sono sicura che rimarrebbe molto affascinato da Harry *ò*
Ho notato che non aggiorni da parecchio tempo ma spero che ci ripenserai e che avrai un pò di tempo da dedicarci e andare avanti con questa ficcy
Ovviamente spero in un tuo ripensamento nel continuare questo gioiellino ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary

07/09/11, ore 14:16

mi piace un sacco questa storia!perche' non la continui?io la leggerei piu'che volentieri!!please^.^

19/08/11, ore 16:29

Ciao, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa storia e ti devo dire che mi è davvero molto piaciuta. Ho notato però che è davvero molto tempo che non aggiorni più, è davvero un peccato la storia era molto interessante e l'idea di un altra dimensione davvero innovativa. Spero tu possa cambiare idea ed aggiornare presto. A presto o almeno spero. Baci

11/05/11, ore 13:26

wow..Spero aggiornerai presto....
Non vedo l'ora di leggere come andrà affinire.
Spero che Harry la faccia pagare a quel iiota di Silente,come ha potutotradire la fiducia che harry aveva in lui,ed anche i suoi amici sono stati dei veri B........
Comunque tutto sommato la storia non è male,quindi a spetto il prossimo capitolo al più presto.
Buona fortuna e alla prossima....byby^_____^

16/02/11, ore 15:18

una nuova dimensione, una nuova possibilità guidato da una fenice (adoro questi animali!!)
riuscirà stavolta a trovare la felicità?
spero tanto di sì!
conto su di te per aiutare tutti loro!!
sei sempre grandissima!!

03/07/10, ore 10:26

continua la storia che secondo me avrà molto successo

12/06/10, ore 18:51

brava bellisima storia mi piace quesrti harry ti prego continua

15/05/10, ore 22:31

quanto mi piace sta storia XP
spero solo che aggiorni presto !!!!!!
ma perchè albus ha fatto arrestare harry?? e i suoi amici perchè non l'hanno difeso??

13/04/10, ore 20:35

Molto bella questa storia!! devi x forza continuarla!!! ^_^

21/03/10, ore 17:36

Sei grande! è bellissima questa storia!!! devi continuarla, è un peccato lasciarla incompiuta! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]