Grounders
di chidori chan

01/11/19, ore 15:45

Bentornata, un altro fantastico capitolo, adoro questa Lexa, così misteriosa eppure così dolce e disponibile. E vedo che sono arrivati anche altri bei personaggi, come Roan Echo e Costia. Non vedo l'ora di vedere come ei svilupperà il resto della storia, Nana è un capolavoro assoluto

31/10/19, ore 13:01

Anche se di passaggio ho adorato questo capitolo, Lexa tuttofare è adorabile, mi è piaciuta l’introduzione di Anya, Echo e Octavia e in un certo senso Lincoln, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio a presto
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 01:03 pm)

31/10/19, ore 12:16

Eccomi anche alla fine di questo capitolo, che dire già mi avevi incuriosito con il primo, con questo hai confermato e alimentato ulteriormente la mia curiosità.
L'alone di mistero attorno a Lexa la rende davvero affascinante ed ho come l'impressione che conosca benissimo gli Azgeda e probabilmente anche Octavia, ma immagino che staremo a vedere.
Clarke invece sprizza gioia ed energia da tutti i pori sembrando inarrestabile, ha solo qualche attimo di incertezza e incupimento quando sta con Bellamy... sembra davvero un bravo ragazzo ma per lui la vedo già maluccio.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguono le cose, un abbraccio
Pai

31/10/19, ore 11:33

Ciao Chidori, bentornata!
Per prima cosa ti chiedo scusa nel ritardo a iniziare questa tua nuova storia, è un periodo un po' incasinato e fatico davvero a stare dietro alle ff.
Un primo capitolo davvero fantastico, era da tanto che leggendo l'inizio di una Clexa non sentivo la magia del loro primo incontro e la loro stessa voglia di approfondire la conoscenza.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile e coinvolgente e come sempre sei riuscita ad attirare completamente la mia attenzione. Visto che hai già pubblicato un secondo capitolo credo proprio correrò a leggerlo subito.
A presto, un abbraccio
Pai

18/10/19, ore 19:05

Ciao, devo dire che mi piace, adoro Nana e pensare alle Clexa in una situazione del genere mi piace davvero, complimenti

16/10/19, ore 10:04

Bentornata, aspettavo un’altra tua storia, adoro questi “pensieri” di Clarke, anche se uno in particolare un po’ mi preoccupa 🤣. Spero di leggerti presto perché la storia già mi ha coinvolta. Un abbraccio a presto 😊