Recensioni per
With broken voice I'm singing
di Soul Mancini

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/10/19, ore 20:22

No vabbe', ma io posso essere una fan della MarkxMyles adesso, senza neanche conoscerli?
E' tutta colpa tua! u.u Hahahaha XD
L'ho trovata una storia dolcissima, adoro questi legami di amicizia profondi, mi ricorda il rapporto che ho in mente io per Sindy e Rickard, lo adoro!
Sei stata bravissima a delinearlo e a raccontare la dolcezza di questi due amici stretti che si sostengono a vicenda nei loro progetti e nei concerti, che cosa tenera! Adoro questo tipo di rapporto (per caso l'ho gia' detto? XD), nonostante devo ammettere io abbia pensato a un rapporto piu' profondo tra i due XD Ma questo forse perche' e' difficile trovare persone cosi', effettivamente XD
Complimenti cara Soul, ho adorato anche questa storia e posso notare il tuo stile "fluff" che adoro venire perfettamente fuori!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro del genere, magari su questa bella coppietta... di amici hahaha XD *___*

Recensore Master
19/10/19, ore 21:51

Sooooooul! *____*
Lo sapevo che avresti scritto qualcosa su questa cosa DOLCISSIMA che Mark ha fatto per aiutare Myles!
Oh, e ti pareva che il cantante non fosse malato… ma questo povero cristo si ammala SEMPRE??? Secondo me, se sapesse che Mike Patton non si ammala praticamente mai, lo detesterebbe fino alla morte (e io mi accodo, perché sono la seconda cantante più sfigata sulla faccia della Terra -______-”)!
Ho adorato il modo in cui Mark sta accanto a Myles, io comunque un accenno di ship ce lo vedo ed è BELLISSIMO che tu abbia lasciato questo alone di mistero, questo “vedo-non vedo” (???)…
Mark che lo abbraccia, che non teme di essere contagiato, che lo accarezza e gli sistema i capelli… aaaaaaahhhhh, e poi Myles che si commuove, com’era prevedibile, quando sente Mark cantare, facendo del suo meglio per sopperire alla sua assenza *___*
Insomma, il signor Tremonti non sarà un vocalist degno di nota, ma ha avuto coraggio a sostituire il collega; ho apprezzato tutto il background che hai inserito in questa storia, mi fa piacere che tu l’abbia scritta e ci abbia raccontato, a modo tuo, cosa potrebbe essere successo, quale potrebbe essere stata la reazione di Myles e quali le emozioni provate da Mark nel sostituirlo.
Una piccola perla che ti ha fatto entrare con eleganza e dolcezza in questo fandom, sono felice che finalmente anche tu sia approdata in questa categoria e abbia dato il tuo preziosissimo supporto ^^
Ooooh, e quella foto all’inzio… quella, È QUELLA che fa partire la ship, la fa andare alle stelle! Oh mamma, ma hai visto quanto sono belli? Hai visto poi come si guardano? Hai visto???
Soul, non è che per caso volevi attentare al mio povero cuoricino e farmi venire voglia di scrivere qualcosina su questa coppia? Ho letto un sacco su di loro, ma non ho mai scritto nulla, e sinceramente sono entrambi personaggi abbastanza nuovi per me, nonostante in “Multi-Feelings” io abbia dedicato uno spazietto a Myles con Draiman ^^
Ci penserò su! :’)
Ora ti lascio e ti faccio una marea infinita di complimenti, ho adorato questa piccola storia! *___*
Alla prossima e grazie per tutte le emozioni che anche stavolta mi hai trasmesso ♥

Recensore Master
18/10/19, ore 08:50

Buongiorno tesoro! Anche se non conosco il gruppo, tu sei sempre capace di farmi innamorare dei personaggi. L'ho trovata molto tenera e dolce, quasi al limite del romantico, con quel bacio sulla fronte finale con la scusa di controllare la febbre... Chissà che non ci fosse qualche altra intenzione di fondo ehehehehe.
È comunque una bellissima storia che parla di una fantastica amicizia, che va oltre ogni limite. Queste dovrebbero essere le vere amicizie!
Brava, mi hai emozionato molto!
Bacioni!

Recensore Master
17/10/19, ore 22:44

RECENSIONE PREMIO 1/3 per il contest Imagine your Otp Contest

BUONA SERA SOUL!!!
Guarda chi finalmente passa a lasciare le tue recensioni premio!!! (o almeno la prima! Cercherò di passare a lasciare anche la seconda oggi stesso ^^)
E non potevo non approfittare di questa dolce one shot che hai pubblicato proprio oggi!
E poi… vedo "genere fluff"… e non posso non buttarmi a capofitto! Inoltre era il tuo primo tentativo nel fandom degli Alter Bridge e sono davvero felice di lasciarti la prima recensione premio proprio sotto questa storia! E anche di essere la prima a recensire questa storia in generale XD (sempre che, ora che finisco di scriverla, non sia arrivato qualcun altro XD)
Devo dire che ho adorato ogni parola di questa storiella! *^*
Povero Myles, tutto malato! Un povero influenzato che si vede costretto a prendere una medicina disgustosa XD (io ricordo una medicina che da piccola chiamavo "medicina di fango" perché aveva quel colore lì e aveva una consistenza molto terrosa… XD)
E poi Mark che gli appoggia una mano sulla fronte per sentire la temperatura e accertarsi che non avesse la febbre… che gli scosta una ciocca di capelli… e alla fine che gli lascia un bacio sulla fronte… sempre per controllare che non gli fosse salita la febbre. Beh, questo è quello che dice lui, almeno :-P
Ho visto che nella descrizione della storia quanto nelle note hai deciso di specificare che non si trattasse di una storia con una coppia nel senso romantico del termine. E da un certo punto di vista ammetto che mi è davvero piaciuto tantissimo pensare questi due come due fratelli più che come spasimanti! *^* L'uno che si prende cura dell'altro e non si preoccupa né si arrabbia nemmeno quando il secondo gli starnutisce per sbaglio sulla maglia *^*
E trovo ancora più adorabile il fatto che questa storia parta da una faccenda realmente accaduta! ^^
Troppi occhi a cuoricino in questa recensione! XD
Che dire? Ti faccio tanti complimenti! Un ottimo ingresso nel fandom!
Un bacione enorme! <3
E a prestissimo! :-*
Bea
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 09:56 am)