Don't tell them
di xCheshireCats

30/12/19, ore 15:18

Mi sono innamorata di questa fic. Nonostante a me la SoRoku non faccia impazzire, ho apprezzato talmente tanto la caratterizzazione di Roxas, al punto da non sapere più se considerarlo IC o il coronamento dei miei HC su di lui. Sarà che sono approdata nel fandom meno di un annetto e mezzo fa, ma in un periodo come questo, in cui le fic su KH hanno già da tempo imboccato la via del tramonto, mi ha sorpreso parecchio trovare una piccola perla come questa. Anzi, ti dirò di più: mi ha rallegrato la giornata! Spero vivamente di poter leggere ancora altro scritto da te, magari sulla AkuRoku o sulla SoRiku, nel prossimo anno... perché ho già finito tutto quello che hai pubblicato su EFP (ops!). _Ikanaide.

20/10/19, ore 11:07

Io ti ringrazio sinceramente, perché in tutta onestà non leggevo una Sora/Roxas da non so quanto, quanto tempo. Non sono nemmeno convinta di averne lette, pensandoci, forse me le sono sempre scritte da sola, quindi ho tipo pianto. Di questa storia mi è piaciuto tantissimo che si percepisse il modo in cui Roxas e Sora si appartengono, e non solo per la facilità con cui si capiscono, ma per il modo in cui uno ha contaminato l'altro: sono separati ma hanno lasciato tracce di sé nell'altro che probabilmente non andranno più via. Il finale mi ha lasciato un sapore dolceamaro, ma penso sia inevitabile quando non sai tra chi ship scegliere, ecco XD la mia è una vita molto molto difficile da questo punto di vista. Se non te l'ho ancora detto, comunque, brava! Mi sembra che il tuo stile sia già molto migliorato nel tempo, quindi keep going. Alla prossima!