Different
di Ulissae

21/12/12, ore 03:13

Ciao :)
Io a differenza tua invece, adoro moltissimo Jared, da matti e mi piace molto la coppia Jared e Melanie, secondo me sono molti belli e si amano tantissimo.
Jared è molto importante per tutti loro e ama così tanto Melanie e vuole così bene al fratellino di lei, Jamie.
Comunque, a parte questo che a te di sicuro non importa assolutamente nulla, lo so, lo so, mi piace anche Ian alla fine, anche se di meno.
Allora che dire di questa drabble? Scritta bene e si capisce bene cosa prova Ian per Wanda e i suoi sentimenti per lei.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

29/10/09, ore 11:22

Bellissima, sì, bellissima!
Mi piace davvero moltissimo: non riesco a descriverla, perché è comunque una drabble (sono 123 parole, quindi supera un poco il limite di 100, ma... chi se ne frega, no? xD) e quindi poche parole. Ma, messe insieme, mi danno proprio l'idea dell'essenza di Ian e del suo amore -in quel momento(?)- non corrisposto.
Complimenti.
Hop. :D

08/08/09, ore 23:15

come non quotarti?????? Sono caduta anche io nella trappola "the host" uno degli unici 2 libri che mi abbia mai commosso in vita mia. Mi piace davvero moltissimo come tu hai reso i pensieri di Ian, assolutamente perfetto!! (in inglese dev'essere stata dura capire tutto)

04/08/09, ore 17:04

No, dai, Jared no! E' tanto caro! *seee...*
Cooomunque. Bella drabble. Mi è piaciuta un sacco; anch'io amerei scoprire tutto della persona di cui sono innamorata. In particolare le storie di Wanda, ossia quando narra di altri pianeti: le adoro.
E... si, questa fanfiction, seppur corta, l'amo. Veramente, mi è piaciuta un sacco.
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 08:01 pm)

03/08/09, ore 21:57

Veramente bellissima e struggente, quasi poetica. Le bellissime similitudini sono inserite con una delicatezza sconvolgente, rendendo la drabble vera ed autentica. Sembra di sentire Ian parlare e repirare, di osservarlo amminare la sua Viandante e struggersi per lei. Lui, l'unico che ha capito quanto lei sia, in realtà, umana; l'unico che è riuscito ad amarla non perché nel corpo/mente di Melanie ma semplicemente perché Wanda è meravigliosa. Complimenti, questa drabble è meravigliosa, come sempre d'altronde; non mi stancherò mai di dirti quanto adori le tue PAROLE. Sei bravissima.

02/08/09, ore 19:41

Ahahah... grande!Jared è proprio una nullità ( se vedi nella mia fic compare per sbaglio XD)continua che stiamo diventando taaanti. baci ele

31/07/09, ore 15:12

qst ff è davvero dolce...poetica...e su Jared hai ragione...W IAN!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD 1 bacio

31/07/09, ore 14:22

bella!! m è piaciuta davvero molto, m sn piaciuti i suoi pensieri, il suo amore x wanda, davvero brava! ah, e anche io adoro in particolar modo ian e kyle...anche se forse un po' più ian del fratello!!!^^" spero d leggere presto altri tuoi lavori, un bacio!

31/07/09, ore 14:12

Carina ** però è un pò contorta...non so, ho fatto fatica a leggerla ò.ò c'è qualcosa -non so bene COSA- che la rende poco fluida...uhm...bah. Però concordo con te ^^ Ian è adorabile <3 Kyle...non me ne importa un accidenti XD. Baci. By Sammy