Warm Sun
di Ghostclimber

08/04/20, ore 20:44

Il finale.. Ti prego 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tanta poesia, tanto romanticismo, quelle tue descrizioni così intense ed evocative intervallate da momenti più leggeri per poi concludere il tutto.. con una macchia 🤣🤣🤣🤣🤣 ti adoro 🤣🤣🤣🤣

22/01/20, ore 16:56

L’ho letto solo ora e mi è piaciuta molto. Una storia dolce e romantica...e apprezzo sempre più la ship Sendoh x Mitsui!

18/10/19, ore 22:27

La canzone l'ascolto lo stesso ma i denti li avevo lavati prima di leggere xD e ho mangiato la mia pizza preferita, concludere la serata con una fanfiction SenMit non mi spiace.
Mi sono sentita in imbarazzo per alcune scene, tipo il glande che sbucava fuori di tanto in tanto o la carta igienica rimasta attaccata, il finale... però, boh, può capitare (sì, commento molto maturo ehheheh).
Mi piace l'idea del condividere la stanza, sarà banale ma è qualcosa che fa sempre la sua figura. E anche la chitarra, sebbene Hisashi sia partito con i suoi pregiudizi a riguardo.
Come sempre hai creato un background abbastanza particolare per i protagonisti, mi riferisco ad esempio ai dettagli sui genitori e sul loro entrare in camera, al rapporto tra compagni che io immagino diversamente, e-- ah, ho apprezzato però il mancato riferimento a Kumiko... e se non l'ahi citata tu non vedo perché devo "rovinare" il clima parlandone io ahahhah
La battuta sugli uccelli penso che abbia senso solo nella nostra lingua, ma quando ci vengono servite su un piatto d'argento è impossibile resistere, lo capisco e condivido U __ U
adoro le dediche musicali, ho usato una scena simile anch'io ma per il fandom di One piece. Approvo che l'hai resa in chiave SenMit
Approvo anche l'idea che non sia stato Akira il vincitore, in quel momento sarebbe risultato troppo alla "e vissero felici e contenti", invece hai spostato l'attenzione sul significato della canzone e su come questa riguardi Hisashi. Cioè, il senso è che Akira ha vinto quello che voleva, ossia Hisashi. Anche se... beh, il modo in cui Hisashi glielo ha fatto capire è forse un po' esplicito per qualcuno di introverso come lui.
Non so se ti sia venuto spontaneo o meno scrivere finalmente di Hisashi uke ma a me piace così.... sì, approvo anche questo ovviamente hahahah
Mi hai sorpresa con il fatto che Hisashi fosse vergine, aveva una certa sicurezza che non l'avrei detto, però devo dire che avevi accennato a lui che aveva avuto solo Kiminobu quindi dato che a pelle immagino Kiminobu passivo ho capito che con lui era quindi attivo. Però se non sbaglio nella tua long è Kiminobu l'attivo, cioè... non so, non hai mai descritto scene di loro. Sarà un reverse xD ma perché mi pongo questi interrogativi a quest'ora?
non so, stacco qui che sto divagando ahhaha
Che carina che sei stata per la dedica, attendevo qualcosa del genere e... e l'hai fatta, grazie :*

18/10/19, ore 21:47

La doppia modalità di Kosh, vangelo! Che dire, uffa mi hai confuso con la dedica e non riesco a scrivere niente di decente. A me piace leggere le cose che scrivi tu, e non è una sbrodolata perché mi fai un sacco di complimenti. Ma è anche questa la magia della lettura, avvicinarti a mondi diversi dal tuo. Magari farlo con delicatezza... Ma tanto stiamo tutti facendo agonizzare il fandom...