UNA STRA-MERITATA FOTTUTA VACANZA
di Fafanella

18/03/20, ore 22:24

Ma perché non gliel’ha detto !! Stupido orgoglio !!! Ah sti omini !!! La scena del chiarimento e dell’amore e la più bella ovviemente la dolcezza e la sofferenza di Mark nel professare a Genzo il suo amore e la sua sofferenza mi hanno toccato profondamente .. ma anche quando Genzo dice che è scivolato e che l’unica cosa a qui ha pensato era la paura di non rivedere più il suo amato .. bellissimi tutti e due !!!!

13/11/19, ore 15:35

Ciao Fanfa. Loro sono in vacanza, probabilmente dall'altra parte del mondo, ma l'angoscia di Kojiro è arrivata sin qui. L' alieno è approdato sulla terra e, per una volta, ha mostrato il suo lato umano fatto di paura, fragilità e debolezze. Leggendo mi è venuto l'ennesimo nodo in gola, di quelli che tu ami tanto regalarmi. La tensione si scioglie quando Kojiro vuota il sacco, da lì in poi è un fiume di dolcezza che li travolge. Io fluttuo con loro e tra loro. Poi... Poi... Poi c'è il tuo personalissimo senso dell'umorismo che sbuca di colpo, come quando cerchi di fare tana giocando a nascondino. Irrompe sulla scena e ogni dramma attenua. Può piacere o meno, a me strappa sempre un sorriso. Rido con loro, di loro. Questi due personaggi sono l'essenza della mascolinità. Lo sono caratterialmente, lo sono nell'aspetto fisico, nell'atteggiamento e nella postura. Ne fai una coppia rischiando un suicidio di massa al femminile. Però, c'è sempre un però, sono disarmanti, sono coinvolgenti al punto di conquistarti ed io ne sono conquistata. Mi piacciono molto anche così, insieme, complici... Innamorati. Bellissimi. Un abbraccio Milena.
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 06:10 pm)

10/11/19, ore 17:39

Mi ripeterò ma tu non sei tanto normale ahahahahahah
Ma Kojiro Kim e poi Jessica?
Ahahahahah
Lo spogliarello poi, sto ancora ridendo. La parte iniziale con le fragilità di Kojiro messe in evidenza molto bella, poi come al solito hai degenerato. Ma poi perché Genzo preferisce essere un coniglio? vallo a capire pure a quell’altro! Questa vacanza è veramente assurda
Alla prossima

10/11/19, ore 13:45

È tipo la quarta volta che tento di fare una recensione seria, ma niente non si riesco. Kojiro/Kim mi sta facendo troppo scompisciare. Stavolta te la prendi così.
Genzo amante degli sport estremi e Kojiro che soffre di vertigini, si prestano già da soli a situazioni paradossali, non ti sto neanche a dire i film mentali che mi sono fatta.
Immagino l'orgoglio della Tigre che per difesa attacca il portiere, salvo farlo incazzare.
Però la tenerezza e la preoccupazione dimostrate da Kojiro quando gli disinfetta le ferite mi hanno sciolta.
Sono costretta a glissare sullo spogliarello perché non riesco proprio ad essere seria: mi sganascio troppo dal ridere. Non so come abbia fatto Genzo a rimanere impassibile.
No comment.
Comunque Kojiro che mi diventa mieloso mi ha lasciato senza fiato.
Adesso però mi devi una spiegazione: ma dove cavolo è finito l'anello? Dove?
Comunque la finisco qui perché Kim, Jessica e Kojiro si stanno sovrapponendo nella mente, Genzo/Roger mi sta proprio uccidendo. XD

10/11/19, ore 11:49

Ma dai, cosa fa Kojiro pur di nn ammettere di soffrire di vertigini! Che poi alla fine (meno male) parla con Genzo delle sue paure, e nn è cosa da poco per un tipo come lui, si vede che ci tiene veramente a Genzo!
Lo spogliarellino è stato il massimo! E poi alla fine che Genzo si lamenta e fa ricominciare tutto da capo… sto ancora ridendo adesso!
Quante ne combinano quei due eh?

10/11/19, ore 04:19

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma è da paura quanto mi fanno ridere questi due.... questo siparietto comico erotico è eccezzionale.....
Sono terribilmente belli insieme ..... inizi a sentir caldo e poi sul più bello una delle tue docce fredde autrice che mi fa ammazzare dal ridere....
Sei proprio uno spasso tu e i tuoi personaggi!!!!!
Sempre più convinta che sei proprio la migliore!!!!! E ora puoi iniziare a Gongolare..... Gongola .... gongola e rigongola!!!!

10/11/19, ore 00:22

Ebbene mio bel Tigrotto e qua ti volevo!
I ruoli si sono invertiti, prima facevi il sostenuto, l'incazzoso, e ora sei tu a rincorrere. Ci sta!
A mio parere Kojiro in questo momento fa qualcosa di molto importante...oltre allo strip ovviamente...si mostra vulnerabile. Non ha paura di farsi vedere debole, di essere il duro della situazione. Questa sua debolezza apparente mostra una grande forza, una grande fiducia nel suo amore in un certo senso, mostra quanto grande è...
Ma vogliamo parlare dell'anello del potere??? Ops non è l'anello in questione, però...ahahah
Capito molto interessante, in un'evoluzione dei personaggi, senza cadere nel loro solito scherma di un litigio a doppio senso, sarebbe stato un passo indietro!!! E credo avrebbe portato inevitabilmente alla fine o in un eterno loop temporale...
Ciao Ciao

22/10/19, ore 23:31

Autrice parliamone.
Avrei voluto avere un Kojiro ogni volta che prendevo un mezzo pubblico con dei bambini rumorosi, sarebbe stato bello vederlo ruggire sbranando mocciosi.
Ma vogliamo parlare di Genzo che cerca di fare il tenero con Kojiro e invece sveglia la Tigre? Hai ragione quando dici che è un fesso.
Ovvio che se mi svegli l'animale quello cerca di mangiarti, non puoi mica lamentarti se dopo ti ritrovi con "un’erezione che sembra un appendiabiti". Comunque mi accodo a 404 dobbiamo parlare di questo appendiabiti.
La scena dell'albergo non si può descrivere senza farsi venire le caldane. Io sono di parte e si sa, ma chi è che non si farebbe sbattere al muro da cotanto animale? Genzo sarebbe un cretino a sprecare tanto ben di Dio.
Kojiro è ovvio che adesso "abbia fame", dopo l'aereo mi sembra logico.
L'unica cosa che non comprendo è perché il portiere debba essere tanto fesso. Adesso che ha scomodato Re Julien è logico che, per sino, Kojiro si metta a ridere in quel momento.
Spiega a quell'uomo che in quei casi serve serietà o si ammoscia: la fortuna è che Kojiro aveva la voglia accumulata in aereo.
Adesso faccio la seria.
Amo i tuoi Genzo e Kojiro in tutte le salse: introspettivi e tristanzuoli, allegri ed espansivi. In realtà li amo e basta.
Alla prossima, perché quel "Raccolta" nelle "Note" mi fa ben sperare.
P.S.: ho letto nella risposta khrenek che la colpa dell'idea è di "Punto fermo", precisiamo i miei Genzo e Kojiro si discostano da questa accusa.
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 11:38 pm)

22/10/19, ore 09:16

Prima cosa penso sia bellissma..... anche il rapporto tra Genzo e Yuga è bellissimo.... io adoro questa coppia.... come sempre sai descrivere alla perfezione e senza mai scendere nel volgare certe situazioni al limite del "peccato"in maniera esemplare e per questo avrai sempre la mia ammirazione.
Secondo: ma vogliamo parlare di :

" stacca da me e… l’impensabile
“Mi… Piace se… Ti muovi” lo guardo incredulo, mi faccio ancora in lui, mi ritraggo e torno a caricare e
“Mi … Piace… Quel che Muovi” scoppiamo a ridere mentre continuo a possederlo, poi mi blocco e gli chiedo
“E… ALLORA?”
“MUOVI!”  e con un altro paio di spinte arriviamo ad un orgasmo travolgente che si perde fra gemiti, urla e risate.
Mi accascio e gli dico
“Lo vedi che sei un coglione, prima mi fai diventare bestiale e poi te ne esci con…”
“Ma è adatta, mi piace se ti muovi e mi piace quel che muovi!”
Rido fino alle lacrime, poi gli faccio notare
“E’ il secondo cartone animato che mi trasformi in porno, non potrò più vederlo.”

Cioè mi hai rovinato un mito non riuscirò più a vedere il Re Leone senza pensare a Loro Due...... avevo le lacrime agli occhi e peggio ancora ho iniziato a canticchiare il ritornello 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Se prima avevi la mia stima ora ai la mia completa venerazione ..... ma sei uno spettacolo.......

Lasciamo perdere poi :"

“Intendo… Rim-Rimettere la spada… Nella sua… Roccia” e riprendiamo ad amarci, a possederci e a lottare.

Da bambina ho passato ore a guardare questo cartone..... e ora ai miei occhi sarà solo un cartone porno!!!!!!!

Ti adoro!!!!! Ma veramente tanto!!!!!
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🤩♥️🤩🤩🤩🤩🤩♥️♥️🤩♥️🤩♥️🤩♥️♥️♥️🤩♥️♥️🤩♥️♥️

Sei splendida!!!!!!

21/10/19, ore 22:52

Ora autrice parliamone....dopo prima dell alba , gli ascensori pieni sono un pò un incubo.....ora la canzone di re julian , ma io non potro mai più vedere quel cartone , scoppierei a ridere all istante e poi come lo spiego alla nipotina che pur se acquisita è pestifera ....😂 Faccio la seria ....... bravissima come al solito , anche in questa versione insieme sono fantastici. Alla prossima !😊

21/10/19, ore 21:35

Dopo "prima dell'alba" pensavo di aver letto tutto. Mi sbagliavo di grosso. Ignoravo, non tenevo conto che l'autrice sapesse essere poliedrica, goliardica e sanguigna. Scherza impavida col fuoco e fonde i bronzi di Riace. Fa suoi due pesi da novanta, li plasma con il suo stile impeccabile. Leggo e rileggo perché temo di non cogliere le sfumature che si celano dietro le parole usate. Violenza e bramosia di possesso saltano agli occhi, colpiscono al cuore, chiudono lo stomaco ma c'è dell'altro, è viscerale, trabocca, è il sentimento che tutto supporta. E tu sei tu, colpisci quando meno me lo aspetto e fai sempre centro. Inimitabile

21/10/19, ore 18:49

Eh si va in vacanza!!!

Non oso pensare quanto avrebbe ondeggiato l’aereo di famiglia con questi due...

Ok la canzone del bambino non era di Cristina vero?

Ok Kojiro ha il super-potere magico di zittire i bambini rompiC. Bene!

Allora veniamo a noi...
Genzo inizia a provocare ma la cosa, neanche a dirlo, gli si ritorce contro!

“Non ci vede nessuno, sta buono e fa silenzio” eh certo non se ne accorge nessuno, come no!!!

“Ti ha salvato la turbolenza, perché della carriera e di tutto il resto non me ne frega un cazzo!” Direi che la turbolenza ha salvato l’aereo perché altrimenti il pilota non avrebbe capito perché l’aero si muoveva tanto e veniva fuori un casino!

“Cazzo ho un’erezione che sembra un appendiabiti” ora qua bisogna specificare un po’ meglio...

Kojiro prima agisce e poi capisce!!! 😂era così sicuro di sé e poi vede il labbro e parte coi sensi di colpa😂
La tigre pare il cane di mio zio che prima la combina, sapendo di combinarla, e poi sta a orecchie basse!

Veniamo ora al sodo...
Questi due sono proprio una coppia affiatata, non dico alla scemo e più scemo, anche se alle volte ci vanno vicino.
Sono affiatati e sanno come portarsi al massimo...
Mi piacciono insieme, e mi diverte leggere quello che combinano...che poi viene coronato dal “dolce”

Pezzo approvato!!! Mi è piaciuto!!!

Ciao Ciao allora loro prossima avventura!!!

21/10/19, ore 12:54

Io te lo devo dire, tu non sarai tanto sana di mente, ma come diamine ti vengono in mente certe cose????
Non sai quanto ho riso e nello stesso tempo ti ho anche odiato, le mie figlie adorano quel cartone e proprio in questi giorni, nei quali sono state a casa con l'influenza, entrambe, lo abbiamo visto svariate volte. Come farò adesso? Ti rendi conto di ciò che hai fatto?????
La scena Hot è molto spinta, forse troppo a gusto mio, sono proprio due belve feroci, ma hai stemperato molto con la cretinata finale.
Io te lo ripeto tu non sarai normale, in senso buono ovviamente!

21/10/19, ore 12:52

No vabbè ma quanto sono scemi questi due? 😂😂😂
E quanto sono allupati, oltretutto!
Però effettivamente il tormentone di Madagascar è realmente perfetto per questa situazione, e se questo è l’inizio della vacanza, ho come la strana sensazione che del Madagascar vedranno veramente poco... 😇

20/10/19, ore 21:45

Ma bevi prima di scrivere? No dai, scherzo!
Genzo e Kojiro forever!
Io Genzo me lo immagino che trasforma in porno di tutto e di più!
Scrivi maledettamente bene di loro! Ti invidio….
A presto… con questa coppia!