REDDIE FANLOVERS
di beep beep richie

Giuro con questa hai superato sto mare di perle che ci regali AHAHHAHAHAHAHAHA È un delirio totale questa chat! Oddio non che le altre siano normali eh ma questa è qualcosa che mi ha fatto venire il dolore alla mandibola perché ho riso dall'inizio alla fine!

Ciao! Finalmente una nuova gioia dal 2020. La tua ministoria su WA mi era davvero mancata ed è riuscita a strapparmi un sorriso come ogni volta! Ci sentiamo con il seguito bby <3

15/11/19, ore 18:21

Puntualissima come ogni volta per un breve commento che esprime perfettamente i miei sentimenti nei confronti di ogni capitolo: A D O R O! AHAHAHAHAH la reazione della signora Kappa ciliegina sulla torta, proprio! Continua ancora così e alla prossima <3

04/11/19, ore 10:20

Stanley può fare il sostenuto quanto vuole ma sappiamo tutti che 1. sarà il loro testimone di nozze, 2. li ama e supporta più di tutti, 3. farà da padrino ai loro figli?? AHAHAHAHH ennesimo capitolo estremamente divertente, comunque! Il finale prospetta gelosia da parte di Richie? Attendo aggiornamenti! <3

27/10/19, ore 11:22

Sarò monotematica ma... STO - MORENDO - DALLE - RISATE!!!
Il botta/risposta tra Richie & Stanely è la mia parte preferita ogni volta. Grazie per questa perla mattutina! Al prossimo aggiornamento <3

23/10/19, ore 09:53

No vabbè ma come io aspetto la Reddie e tu mi scrivi una whatsapp chaaaaaaaaaaaaat xDD no sto scherzando io adoro questo tipo di storie, non so rende i personaggi dei libri e film più 'veri', poi niente Stan è meraviglioso, l'unica che vedo un po' OOC è Bev ma andando avanti si migliora quindi non lo segnalerei come errore, e niente, ottimo lavoro, ma metti mano alla Reddie dolcezza xDDD

21/10/19, ore 10:38

OH - MIO - DIO!
Sono in lacrime per le risate! Questa storia finisce dritta dritta tra i preferiti. AMO le chat di gruppo con tutti i perdenti ed ogni battuta detta da Stanley mi ha letteralmente uccisa. Mi hai migliorato la giornata, giuro!
Fanne altre ed alla prossima! <3