Champagne
di Flaine

25/10/19, ore 18:43

Ultimamente per una combinazione sono tormata a guardare questo anime, in particolare gli episodi con questa ship che ha fortemente segnato la mia infanzia... E leggere questa fanfic mi ha scaldato il cuore <3 sono stata travolta dalla nostalgia e mi è sembrato di tornare tredicenne! La adoro, davvero, canon e delicata, davvero complimenti!

23/10/19, ore 22:49

Allora
è una vita che non lascio una recensione su questo sito e cioè insomma avrie potuto farti un commento in chat ma....... BITCH con quelle note mi hai fatta svalvolare ho una nostalgia pazzesca ora e quindi,,, COMMENTINO QUI

Prima di tutto, ovviamente: bellissima!! già te l'ho detto penso, ma ogni volta mi stupisce il modo ...... non so, delicato?? che hai di: prendere un concetto, una scena, qualsiasi cosa, e... semplicemente descriverlo!! ma attraverso le tue parole sembra tutto MAGICO cazzo sista sinceramente vorrei vivere in una storia scritta da te?? LA SCELTA DEI VOCABOLI che fai è davvero. in qualche modo è poesia, per me. Giusto due espressioni che mi hanno fatta volare per quanto mi sono piaciute: "rifugiatosi in fondo alla gola per diventare un retrogusto, diretto verso il cassetto dei ricordi" e "una condensa sfuocata di voci"

so che uhhh non sembrano "particolari"?? ma tu fai QUESTO cioè prendi cose semplici e le trasformi, e trovo che sia sempre... incredibile!!! e poi, sinceramente, se pescassi a occhi chiusi in tutto lo scritto, avrei un'alta probabilità di trovare comunque una frase o un'espressione che mi fa dire UWU (proprio vocalmente cioè UWU)
e poi. che dire. è proproo VERO che drew sembra uno da champagne. però è anche vero che ci vedo proprio il nostro drew milanese che canta a vera la pigna colada song sbronzo dopo due spritz durante un soggiorno in veneto................. bene questo è un concept interessante degno di nota

ancora una volta, AND I CANNOT STRESS THIS ENOUGH anche perché ho riletto l'ultimo paragrafo e mi sono commossa di nuovo........ leggere qualcosa di tuo è proprio una sensazione a tutto tondo sista cioè dai un'idea così giusta del setting e delle sensazioni dei personaggi che ti senti parte del tutto ed è....... davvero incredibile. ti amo ti prego continua a scrivere e te ne sarò eternamente grata

infine. infine. come cazzo ti permetti io ti giuro quelle note mi daranno un emotional whiplash per i prossimi 30 anni. grazie infinite a TE che sei matta e sei capace di farmi tornare sti guizzi assurdi, non potrei chiedere persona migliore con cui rivivere queste cose vjnfbkvjf TI VOGLIO COSÌ TANTO BENE E NON VEDO L'ORA DI VEDERTI PRESTISSIMO così possiamo metterci una davanti all'altra e URLARE per tre quarti d'ora quanto cazzo ci vogliamo bene
ora vado a dormire che è. già tardi per me porcod
grazie ancora e spero di leggere ancora nuove cosette tue, a prescindere dalla lunghezza <3<3<3 ok suonava male
ti amo
la sista
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 10:50 pm)