An irresistable fault
di kirarachan

05/12/10, ore 11:21

mucho mucho carina!!!!mi piace quando inuyasha viene descritto come uno sicuro, che si prende ciò che vuole...e kagome?quant'è carina! tutta rossa che non sa che pesci pigliare.....ma che dolci che sono!!!!! Complimenti per la fanfic, è semplice, chiara, diretta, tenera, senza esagerazioni. Brava!

02/08/09, ore 22:14

Bella storia! Secondo me dovresti continuarla...ma ovviamente, se sono solo io a chiedere un seguito, non voglio che ti sprechi^^. A giudicare da come hai descritto Kagome, sembra quasi che ti sia ispirata a te stessa XD Giuro, che se non avessi scritto che si trattava della celeberrima e indiscussa compagna di Inu, avrei giurato che fossi tu! AhahahaXD! Comunque, davvero bella storia!

31/07/09, ore 14:34

ciao! che carina e che Inuyasha audace che abbiamo qui! mi è piaciuta molto, solo un appunto "L’urlo di esultanza lo assordì" assordò magari? cmq sono conventa che sia stato solo un errore di battitura... alla prossima kiss

31/07/09, ore 11:16

troppo bella davvero divertente e non è assolutamente sdolcinata!!! faremo erigere una statua in onore di colei che sola è riuscita a convincerti apostare questa shot!!!!!! anche io avevo scritto qualcosa di simile ma non è paragonabile a questa infatti è nascosta in qualche angolino dle mio pc :P che dire mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!! davvero complimenti

31/07/09, ore 03:10

Meno male che ti ho stressata tanto tanto tanto tanto per postare questa shot , perchè è davvero bella . Credo che la bellezza stia nel fatto che è semplice . Sto notando che il tuo punto forte , è proprio il fatto di utilizzare situazioni "Banali" per poi renderle particolari.
Quasi tutte le donne , lavando i piatti cantano , e questa Kagome , così "normale" mi è piaciuta molto. Spesso nelle storie si tende ad esagerare , a rendere tutto troppo eccessivo , fin a stufare il lettore , che non riesce ad immedesimarsi nella storia.
Ciò che la caretterizza , è l'entrata in scena di Inuyasha . Io francamente non avrei mai immaginato che sarebbe entrato così di soppiatto , essendo amici di vecchia data , mi aspettavo che le andasse a suonare. Invece no , appare così all'improvviso e la osserva . La osserva per parecchio tempo , senza che lei si accorga di niente , e senza nemmeno rendersene conto viene attratto da lei e dal suo splendido corpo.
Il bacio poi , niente di più perfetto. Senza troppe smancerie , spinto dal desiderio. La schiettezza di Inuyasha poi è disarmante , per me che odio la sua indecisione , vederlo così sicuro nel confessarsi è una gioia.
Su msn mi hai detto che il finale non ti convince , secondo me invece è perfetto così , con un pizzico di ironia alla fine , Inuyasha ha paura della cucina di Kagome? XD
Bon detto questo , non mi resta che ringraziarti davvero tanto per la dedica , è la prima qui su EFP , e mi rende molto felice . Poi tu sai che mi piace come scrivi , per cui per me è stata davvero una bella sorpresa vedere quella dedica. Certo che puoi chiamarmi Marti!!! Anche a me ha fatto piacere conoscerti , un po' perchè sei simpaticissima , e un po' perchè abbiamo gli stessi gusti, sia musicali sia sul modo di vestire . Va beh , concludo questo lungo e stupido commento , molo confuso o.O Avrei voluto lasciartene uno più intelligente , ma sono un po' snervata in questo momento XD Grazie mille ancora una volta , un bacio . Sto per risponderti su msn XD XD <3 <3