Maybe in antoher world
di _fioredineve_

08/01/20, ore 19:26

Oh! Ma che bella questa Drabble! (E sì che non è che godi tanto questa coppia 😅).
Si sente tantissimo in poche righe e ti dirò: non mi è sembrata ooc (mi sembra di averlo visto, ma potrei sbagliarmi- anche perché, appunto non mi sembra che lo sia).
Sono riuscita a riconoscere perfettamente Hermione in ogni parola (e smorfia 😁) e anche Fred (di cui di solito non leggo perché mi fa male 😢) era proprio lui.
Bravissima 👏👏👏👏

25/10/19, ore 21:13

Mi hai fregata, mannaggia a te. Hermione non è venuta davvero, mentre io credevo già di vedermeli tutti innamorati sotto i miei occhi. Invece sono qui che soffro, insieme a Fred, mentre tu gongoli contenta per avermela fatta sotto al naso. Per niente carino, lasciatelo dire.
Però sono felice che il mio ragazzo non si sia fatto scoraggiare: ha visto una cosa che gli piace, gli interessa e la vuole a tutti costi. Io sono con lui, chi non vorrebbe bearsi della presenza saccente della Granger?
Spero che la prossima volta si presenti Hermione, al massimo al prossimo tentativo Fred potrebbe provare un nuovo approccio e baciarla direttamente in Sala Grande, sarebbe divertente.
Scusa per la recensione corta,
Sia ❤

25/10/19, ore 21:09

Sei tornata: lo senti il mio cuore ricolmo di gioia? Le Fremioni stanno morendo, abbiamo bisogno di qualcuno che rinforzi le difese. E tu torni adesso, mi rendi felicissima.
Ho aspettato una tua nuova storia per tanto tempo, sempre a sperare che prima o poi Fred mi sarebbe comparso sotto gli occhi ed ecco, effettivamente ora è così. Anche se è una serie di sole tre drabble, sono contenta che tu sia tornata e che abbia già un nuovo prodotto nella tasca.
Ora vengo alla storia, giuro. Che primo capitolo, che cosa tenera: Fred che come al solito vuole giocare, vuole osservare i movimenti di lei così dolci, precisi, schematici. E lei che invece tiene la testa alta, lo tiene sui carboni ardenti. E brava Granger, è proprio quello che serve a Fred, di essere sempre e costantemente attivo.
Vera, questa storia mi riempie già di una dolcezza inaudita. Non vedo di sapere come andrà avanti e sopratutto se alla fine il nostro Fred avrà ragione, o meno: Hermione andrà a quell'appuntamento? Certamente, non ho dubbi. Voglio solo sapere cosa succederà, già mi sciolgo.
Sia ❤