Gokuraku jyōdo -Flower of the afterlife
di acchiappanuvole

26/10/19, ore 21:21

Ciao! Mi presento, sono Flame! Mi incuriosisce molto la tua storia. Innanzitutto devo dire che scrivi molto bene, con tante descrizioni, scegliendo bene le parole. Tutto ciò ovviamente è un punto a favore, perché mi piacciono molto le scene descrittive. E l'accoppiata Sesshomaru-Kikyo, che personalmente ritengo poco probabile per la natura opposta dei loro poteri e per le pochissime cose in comune, mi incuriosisce molto. La ritrovata umanità vitale di Kikyo, poi, è stata decisiva. Questo prologo ha catturato la mia attenzione, per cui seguirò molto volentieri la tua storia. Aspettando il prossimo capitolo, in attesa dello sviluppo della trama e degli eventi, ti porgo ancora i miei complimenti. A presto! Flame

24/10/19, ore 15:02

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio,Kikyo non è morta e in più il suo corpo è vero.
E Sesshomaru quali domande vuole fare a Totosai ?
Alla prossima

23/10/19, ore 20:53

Ciao, sicuramente ambientare la fanfiction alla fine del manga lascia molto più spazio all'immaginazione, mi piace molto il rapporto che c'è tra Rin e sesshomaru, Jake è molto buffo e non è un personaggio molto usato nelle fanfiction mi ha fatto piacere ritrovarlo🙂. Non sono una fan di Kikio ho sempre tifato per la coppia Inuyasha /kagome😅.anche lei come personaggio non è molto usato sono curiosa di sapere perché è tornata in vita. Continuerò a seguire. A presto!