Futuro
di hapworth

16/03/20, ore 15:05

Ciao ^^!
sono fan sfegatata di quell'adorabile bastardo di Barrow *^* e quando ho visto per la prima volta il trailer del film ho fatto i salti di gioia nel vederlo finalmente felice in amore! Se lo meritava, in questo campo ha sofferto ancora più di Edith, che perlomeno non aveva il peso dell'illegalità addosso.
Il film mi è piaciuto moltissimo, ho amato il rapporto fra Thomas e Mr. Ellis (anche se ho scordato il suo nome ^^" eheheheh)
Immagino che la storia si svolga dopo, e trovo tenerissimo di come questi due continuino a tenersi in contatto epistolare, nella speranza di potersi reincontrare e unire in un giorno non troppo lontano.

Complimenti :D e alla prossima <3

Benni/Leila

09/03/20, ore 14:34

Ciao :)
Ho da poco visto il film e sono stata felice della storyline che hanno inserito in merito a Thomas e, di conseguenza, al tema dell'omosessualità.
Thomas non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, anzi!, penso di averlo addirittura odiato fermamente ad un certo punto; però, caratterizzazione a parte, ho sempre provato dispiacere per il suo essere costretto a dover mantenere le apparenze e a non poter vivere essendo se stesso. Ho spesso pensato che il peso del segreto che portava incidesse in gran parte sul suo pessimo carattere e che, se avesse avuto la possibilità di vivere sereno, forse non sarebbe stato - a tratti - così vile.
Mi è piaciuta questa flash, soprattutto penso tu abbia mantenuto Thomas molto IC e mi ha fatto piacere leggere di un Barrow consapevole della propria personalità abbastanza fastidiosa. Complimenti!

03/11/19, ore 09:43

Inizio dicendo che io ho visto il film l'altro ieri e credo che la coppia Thoma/Richard sia una delle mie preferite.
All'inizio della seria, come penso a tutti, Thomas Barrow non mi stava molto simpatico,ma come si è scoperto dopo quella sua freddezza e la sua antipatia stanno a nascondere un carattere sensibile, carattere sensibile che tu hai messo in luce benissimo, quindi ottimo lavoro.