La valigia
di Hiroshi84

30/10/19, ore 19:38

Ciao,
Davvero carina e leggera, assolutamente simpatica!
Il dialogo con la signora era, boh, surreale eppure così normale :)
Scritta molto bene, come del resto tutte le tue storielle!
Non ho niente di intelligente da dire, ma almeno sai che l'ho letta ;)
A presto,

-Agp.

27/10/19, ore 19:30

Questo racconto mi è piaciuto. Come sempre affronti anche le cose più delicate o tristi della tua vita con un fare ironico e questa cosa mi piace. Non sei una persona che si autocommisera e questa cosa ti dovrebbe fare davvero onore, io a differenza tua non riesco a trovare questo tuo modo positivo, ad esempio a me se fuori c'è un temporale sono di malumore e lo sono per tutte la giornata (O giornate se piove ogni giorno) ma credo che questo lato abbastanza "temporalesco" di me già lo conosci bene... Per il resto mi è piaciuto il fatto che tua sorella abbia attaccato gli adesivi sulla tua valigia, bisogna controllare sempre i bambini, meglio che non faccia leggere questi racconti a Niky altrimenti potrebbe farsi delle idee potenzialmente rischiose sulle valigie di Irene e le mie... Non prendo l'aereo dal 2016 quindi conosco ormai poco le dinamiche di aeroporto, io di solito non sono restio ad attaccare bottone sui mezzi, specie in treno o in autobus... Mi metto le cuffiette e mi isolo nel mio mondo. Comunque potevi provarci un pò di più con la tipa svizzera, pur sapendo che fossi fidanzato ma ormai in rottura con la polacca per me valeva la pena almeno provarci. Parere mio sempre... Comunque è uno scritto molto bello e divertente e mi è piaciuto, ha reso più gradevole un viaggio Bologna - Riccione quindi dai alla fine hai fatto molto bene il tuo dovere a parere mio, bel lavoro Beppe, questo mi è piaciuto forse di più tra tutti quelli che hai pubblicato recentemente.

PS: Sarò pignolo e non odiarmi ma si scrive Bangkok e non Bankok eh... Corretto invece Jakarta (Sarebbe il nome indonesiano) mentre in italiano si scrive Giacarta. E comunque scrivi i tuoi testi invece di leggere e recensire i miei eh XD Ti ho beccato, attento che poi ti do una insufficienza se fai così XD Scherzo ovviamente. Un abbraccio grande grande.
(Recensione modificata il 27/10/2019 - 07:30 pm)

26/10/19, ore 18:32

Un pó ti invidio:Mi piacerebbe tanto andare in Polonia! Che sia Varsavia, Danzica, Cracovia o Lublino, là deve essere un paese bellissimo! Peró senza quella suka della tua ex! Forse si meriterebbe di avere la dzuma (peste in polacco)! Che sia anche per quella sexy ragazza svizzera?
Scherzi a parte, in teoria dovrei essere a studiare, ma invece sto su Efp, sempre attenta a non farmi sgamare da mia madre! Ora che ci penso, dopo aver letto il tuo racconto, ho viaggiato in diverse parti del mondo:Sono stata alle Canarie, in Svizzera, in Francia, a Capo verde, in Tunisia, in Austria, in Germania, in Lietchestein e in Austria.
E inoltre, leggendo il messaggio che mi hai mandato quando ho recensito "Miriam", ho capito che non ti piacciono le fiabe che "finiscono bene". Ti capisco, infatti avevo letto diverse versioni di Cenerentola e finivano tutte bene, perció mi son rotta le palle e ho scritto e pubblicato una variante, di mia invenzione, della fiaba, di cui ovviamente non ti spoilero nulla! Ora vado, a presto!
P.S. Sei mai riuscito a fingere di studiare quando i tuoi venivano in camera tua?

25/10/19, ore 07:27

Buongiorno.
Eh, le aspettative a volte possono rimanere deluse...
Testo davvero simpatico, peccato però che non abbia avuto un lieto fine.

24/10/19, ore 15:30

Ecco, mo c'è pure la Svizzera, vedo che non ci facciamo mancare nulla eh.....comunque, non si parla con gli sconosciuti, non te l'hanno insegnato? :-( ( faccia incazzata, non triste, non so come si fa però....di nuovo faccia incazzata, anzi seccata va,rende meglio l'idea)Non capisco perché le persone attaccano bottone quando non hanno una coppa da fare, ci sono tante cose da fare senza rompere le palle alle persone, per esempio, videogiochi, libri, settimana enigmistica oppure Messenger, magari le si possono rompere a chi si conosce......poi per carità a qualcuno può anche far piacere, ma a me sinceramente scoccia, soprattutto se devo prendere un aereo......evidentemente la svizzerina non c"avave un caxxo daffare.....poi a me sa di oca.....com'è che ti ha detto? Chissà quante risate con la tua ragazza....mamma mia che oca ,come minimo mentre rideva faceva come la Carrà, hai presente la mossa? Risata più testa indietro? Ecco uguale.....comunque a parte la cioccolata Svizzera, il racconto/ricordo mi è piaciuto, anche se magari non sembra ah ah ah ah vabbè, voto 10 .....ti amo amore dolce