Tra le sue braccia
di Soul Mancini

26/10/19, ore 19:32

Eccomi cara Soul!
Non credo di conoscere John, o perlomeno non ce l'ho presente se lo conosco, ma ho trovato questa drabble/flashfic molto dolce!
La tenerezza che permea dalle parole e' piacevolissima e ti devo fare i miei complimenti, perche' sei stata molto brava a descrivere il tutto!
Nonostante sia un momento di relax e questi due personaggi non stiano facendo nulla di particolare, hai saputo descriverlo in modo cosi' sognante che sembra qualcosa di straordinario, e forse lo e' davvero!
Mentre leggevo, potevo immaginare lui che "modellava la pelle con le sue forti mani" e le districava i capelli, una cosa davvero dolcissima!
Come sai, adoro la tenerezza e la dolcezza che sai raccontare! E comunque non vedo l'ora di leggere la storiella bollentosa che pubblicherai *____*
Mi devo solo informare su questo cantante (?), cosi' ho presente di chi si tratta, dopodiche' sono pronta per leggere XD
Attendo con ansiosa ansia u.u hahahaha XD
Ancora complimenti cara Soul, sei stata bravissima! *___*

25/10/19, ore 09:10

Ehilà, buongiorno!
Cara, guarda, hai fatto sognare anche me, sai? Ho immaginato perfettamente la scena: penombra, la luce aranciata dei lampioni che filtra tra le stecche delle persiane e oltre le tende leggere. Silenzio, solo il rumore del respiro dei due. Dopo essersi amati, John si appisola, e la fortunella rimane lì, sveglia, a osservare la sua sagoma e a bearsi del suo contatto.
Sono queste le storie che mi piacciono di più: quelle vivide, che ti lasciano con un buon sapore in bocca (come un bel gelato ehehehehe), con tanta immaginazione stimolata.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più... hot ehehehehe!
Bacioni!

25/10/19, ore 06:54

Buongiorno.
Racconto rapidissimo e molto romantico.
Credo che tanti tra noi vorrebbero vivere un momento così dolce xD

24/10/19, ore 21:56

Oddio Soul! Quanta dolcezza in questa breve storia! Chi non vorrebbe stare tra le braccia di John? Invidio tantissimo la protagonista di questo racconto XD Grazie per questa perla! <3

24/10/19, ore 16:33

Soul! Ma dico io, volevi farmi MORIRE con questa cosa?!
Oh mamma...
Aspetta, devo riprendermi un attimo!
Cioè, ma tu hai la minima idea di come mi sono sentita mentre leggevo e rileggevo questa flashina? Se mi dici che posso dare alla ragazza l'identità che voglio, mi prenoto io per essere lì in quel momento, tra le sue braccia! Oooh, dio mio!
Questa piccola storia è stupenda, meravigliosa, unica nella sua semplicità!
L'atmosfera è dolcissima, eterea, priva di malizia o di secondi fini... È bella così, la sua intensità colpisce dritta al cuore e fa commuovere,
Ho adorato ogni singola parola, ogni termine con cui questa ragazza parla di John, descrivendolo e adorandolo come fosse la creatura più tenera e meravigliosa sulla faccia della Terra!
Ogni dettaglio è ben inserito e calibrato perfettamente, ottimo lavoro!
La sua brevità non toglie bellezza a questa istantanea di estrema bellezza.
Grazie, anche io avevo bisogno di qualcosa del genere! :3
Alla prossima, adorabile storia! :3