Basking in the Sunlight Glow
di Tony Stark

26/10/19, ore 17:36

Ciao-
Luke: -non sapevo che mi shippassi con Wedge, amico-
Wedge: -guarda che se ci stiamo abbracciando stile 🐙 è solo per evitare di diventare due surgelati in forma umana -.- ma hai letto quanto fa freddo aqui -.- al confronto al Polo Nord si soffre il caldo-
Luke: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
Dicevamo; ciao👋
Ma se Hoth era avvolto in un'eterna tempesta di neve di dimensioni planetarie, Sinara era condannato ad un eterna notte ghiacciata, visto che era troppo lontano dalla sua stella perché il calore della sua luce lo raggiungesse. (cit)
Wedge: Infatti l'apostrofo che dovrebbe essere presente tra UN ed ETERNA - essendo la seconda femminile - ce lo siamo pappato stile ghiacciolo alla faccia del freddo, tony-
Tony: *chiamato in causa* -ok, non cominciate a fare i ladri-
Luke: -altrimenti-
Tony: -vi faccio diventare due surgelati, amico, alla faccia della Forza e/o della/delle tua potenzialità di Cavaliere Jedi-
Luke: -aXX😱 'a Wedge, ridagli l'apostrofo-
Wedge: -ma se l'ho già digerito-
Luke: -allora procuragliene uno nuovo, minkia; non voglio diventare un surgelato, te capì🌋
ooooooooooook
Meno male che i due sono riusciti a trovare un riparo, altrimenti - se e quando li ritrovano - troverebbero due pezzi di ghiaccio e non due esseri umani😅 senza contare come le X-Wing hanno scacciato via il freddo😅
poco dopo
Luke aveva la,onestamente quasi, soprannaturale abilità di sentire anche la più bassa delle voci, il più sottile dei suoni, quindi non aveva alcun dubbio che lo avesse sentito. (cit)
Luke: Si vede che fa un freddo cane, tony😋 persino la punteggiatura si attacca come una 🐙 alle lettere/parole accanto per non congelare😋 vedere come la , - virgola - prima di ONESTAMENTE ha eliminato lo spazietto previsto nel testo per abbracciare la parola stessa-
Wedge: -peggio di come fa miele, il quale - mentre dorme - abbraccia quello che è vicino a lui...
ed ecco come è stato tirato in ballo anche/pure il gatto di summer
Da notare come i due ragazzi, alla faccia della tempesta - o forse grazie alla stessa - hanno potuto godere di un momento tutto per loro😊 ad ogni modo non mi sarei mai aspettata di vederti shippare 'sti due😂 sai com'è, non saprei proprio con chi shippare lo Skywalker😂
E speriamo che - in seguito - li abbiano ritrovati, Luke e Wedge-
Luke: -magari ancora vivi, grazie😂
ehm ehm
Ad ogni modo la storia l'ho trovata molto carina e con la giusta quantità di fluff😍 senza contare come il freddo pungente ha offerto - ed offre - ai ragazzi un'ottima motivazione per darsi agli abbracci😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/09/2021 - 12:22 am)