Aoi aoi ano sora
di Pinca

03/08/09, ore 15:10

evvaaaiiii!! finalmente un altro capitolo! bellissimo! e bella anche la canzone, visto che è una delle mie preferite XD certo che kai sta diventando proprio un pervertito! comunque claire mi sta iniziando a piacere: un pò si preoccupa per ari, il che è un bene! la fine poi è stata mitica! io se fossi in quella classe con quella professoressa le riderei in faccia! davvero non riuscirei a trattenermi XD ari ha avuto poco spazio in questo capitolo, ma anche con poco spazio (secondo me eh XD) è stata comunque grande! aggiorna presto! ciao ciao

01/08/09, ore 17:14

Che sorpresa tornare e vedere la fic aggiornata =^ ^=!..uhm,nottataccia per entrambi,eh?Ari tiene fede al suo personaggio,è esattamente così che ci aspettiamo di vederla e nel finale non si è smentita di certo XD!..ehh,Kaikai kai ù_u..chissà che tristezza fare tutti questi bei sognetti e poi al mattino trovarsi Yuya XD!E Boris,bastardo ed infido come al solito ci mette il carico da novanta!Ma..occhio Bo,perchè Claire è prerogativa del rosso per quanto mi riguarda ù_u!..che altro dire?Mi piace molto questa fic,non vedo l'ora di vederla aggiornata!Un bacione cara,sempre complimenti ^.-!

01/08/09, ore 12:09

ahahah divertente! XD tu hai sempre quel modo di scrivere a metà tra il tragicomico e il grottesco che mi fa impazzire! hihi=D continua così ciauuu

31/07/09, ore 16:41

Cicciaaaa.. che sorpresa vedere la ff aggiornata!^^ Finalmenteee! ..Allora innanzitutto ti dico che godo vedere Kai in piena crisi ormonale ahuahuahu *__* (..Brutta bastarda -.-' ndKai), Boris che prende per culo Kai e Yuya è uno spettacolo..Non mi aspettavolo che ci fosse già la sua entrata in scena, e non vedo l'ora che descriverai alcune scenete che noi sappiamo bene muahah (..Bastarda e anche STRONZA!!!! ndKai)..Ari mi ha fatto morire alla fine (Ovviamente a lei la parte più importante ed io la parte del coglione?! XD ndKai)(OVVIO! :D ndTutti) e cmq quella prof è proprio un'esaggerazione!Se lo è meritato ù_ù ..Bobo cosa mi combina??? Ci prova con la mia Claire??? eeheheh chissà cosa hai in mente..Complimenti hai scritto un bellisismo capitolo e noto che è migliorato tantissimo il tuo stile! Molto più scorrevole del solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che aggiornerai presto per rifarti del ritardo di questo cappy XD ..Ciao un bacione ..Klà^^