Streghetta seducente
di kamy

22/05/23, ore 17:54

Intanto scusami per non aver scelto nulla di recente, devo ammettere che appena ho visto che avevi scritto in Fairy Tail sono subito corsa ad spulciare che altro avevi scritto nella sezione, e questa ha attratto subito la mia attenzione.
Adoro Fairy Tail, nonostante siano passati anni da quando l’ho recuperato l’amore per quest’anime non è mai scemato. E adoro Gajeel e Levy, sono davvero bellissimi e devo davvero farti molti complimenti, li hai resi benissimo.
Ce la vedo Levy a mettersi un vestito sexy per stuzzicare Gajeel, con quest’ultimo che a sua volta quasi perde l’uso della lingua per poi avere uno scatto di gelosia 😆❤️
Davvero carinissima, è stata davvero una bella lettura e se scriverai altro su questi due o sul fandom in generale sarò felice di leggere 😊
A presto, un bacio grande
Niny 😊

29/10/19, ore 01:32

Questi due sanno come divertirsi in ogni circostanza, e faccio ancora fatica a pensare che nella Fairy 100 Quest Levy sia incinta, e che Gajeel perciò abbia fatto sesso con lei, sdoganando la stoltezza dei Dragon Slayers in quell'ambito, ah no è vero sembra ci sia anche Rogue e Minerva che hanno fatto il salto di qualità come si suol dire, ecco spiegato il motivo per cui i due ferberelli se ne andavano soli soletti in missione. Infatti stavo pensando a come potrebbe essere una festa di Halloween a Sabertooth. Comunque scherzi a parte l'ho trovata una storia deliziosa con Gajeel che come anche nell'anime quando la fa vestire da coniglietta per penitenza, poi diventa geloso quando qualcuno la guarda.