Forever in my heart
di Betta_96

12/12/19, ore 14:43

Ma perché Dio parla in grassetto? È forse un modo di farci capire che è grasso? Ma ti sembra il caso di insultare così le entità grasse? Mah.
Comunque la storia mi è piaciuta, e mi è anche venuta in mente una teoria piuttosto curiosa, seguimi un attimo che te la spiego:
dunque, la storia si chiama "forever in my heart", ok? Ok.
Ho notato che ad un certo punto Aziraphale dice a Crowley che lui sarà sempre nel suo cuore, ok? Ok.
E se non fosse un caso? E se glielo avesse detto proprio perché la fanfiction si chiama così? O, meglio ancora, se la fanfiction si chiamasse così proprio per via di questa frase???
Lo so, è una teoria un po' azzardata e complicata da capire, e probabilmente non ti sarai neanche accorta delle coincidenze. Ma spero che tu ci rifletta e me la confermi! Felice di esserti stata d'aiuto!

12/12/19, ore 14:36

Ma perché Crowley usa un linguaggio così scurrile? E se nei pressi ci fossero dei ragazzini? E se questa fanfiction venisse letta nelle scuole? E poi perché è sempre arrabbiato? Hai forse preso ispirazione da persone di tua conoscenza? Lo so, sono tante domande, spero che non mi caccino dal Paradosso.

12/12/19, ore 14:33

Ciao, trovo che questo capitolo dia un messaggio negativo. Perchè Aziraphale oltre all'antipasto, al primo, al secondo e al contorno non mangia anche dolce e caffè? Non è forse una vera donna? Spero che nel prossimo capitolo si riscatti! E comunque non ho capito perché Gabriel fa parte della mafia russa.

11/12/19, ore 12:54

Stupendo 😂😂😂😂❤❤❤❤ Adoro l'aspetto di Azi infernale 😍 E quello che ha detto per farsi cacciare.. oddio, sono morta dal ridere 😂😂😂😂

09/11/19, ore 01:16

Ciao, ho apprezzato estremamente l'introduzione dei personaggi di Jerome e di Berlino, peccato per gli altri due...
Dai, scherzo! Questa storia migliora ogni capitolo che passa! Però sei sicura che Jerome sia un nome da barman? A me dà più l'idea di fantasma dei boschi...
comunque Crowley ha bisogno di un terapista. E tu pure. Baci!

08/11/19, ore 11:48

Erano anni che non leggevo una fanfic cosė bella e che mi prendesse fin da subito!! Non vedo l'ora di leggere il resto e sono solo al secondo capitolo... Chissā cosa si inventerā Crowley per tenere nascosto questo segreto ad Azi e chissā se invece lo verrā a sapere o se qualche angelo infido andrā a sbatterglielo in faccia. Comunque sia, aspetto trepidante! 🦄

04/11/19, ore 18:47

Ciao, questo capitolo mi ha lascito con l'amaro in bocca per 3 motivi:
1) perchè Jerome non compare? Mi aspettavo almeno un cameo e invece niente. Boh. Non si lavora così.
2) perchè Gabriele non si fa i caz*i suoi?
3) Crowley e Azira non mangiano i bucatini. Ora, passi per gli altri due punti, ma questa è una mancanza imperdonabile. Spero che sistemerai questo errore nel prossimo capitolo. Baci baci!

29/10/19, ore 21:13

Ciao, la tua fanfiction purtroppo soffre dell'assenza del mitico personaggio di Jerome, tuttavia un plauso va fatto anche alla coerenza narrativa e alla suspanse, che non mi pento di definire corrette. Il personaggio di Aziraphale è ritratto nelle sue tipiche attività ludiche e con le sue tipiche caratteristiche bidimensionali, tuttavia tu sei riuscita a farlo quasi apparire come un personaggio. Crowley soffre un po' troppo dello stereotipo da demone sboccato, ma è apprezzabile che tu ci abbia dato un insight sui suoi sentimenti. Grabriel angelo infame. Siamo tutti curiosi di scoprire il segreto di Crowley e di sapere come continuerà, aggiorna presto o la mia ira cadrà su di te. Alla prossima!