Discendente
di kamy

30/10/19, ore 17:20

Ok partiamo dal fatto che per me la storia sarebbe stata molto più interessante per Fairy Tail lasciando le coppie Nali e Lolu che per mia modestissima opinione avevano molto più percè della Nalu, ma capisco che siano i protagonisti e tante persone li amino insieme, ma io personalmente ho sempre trovato affascinante e intrigante l'idea dello spirito stellare più forte innamorato della sua maga e padrona. Un amore impossibile secondo le leggi della magia, ma che non per questo gli si può impedire di fiorire e crescere. Mi piace questa storia in versione Halloween con Lucy che deve dare la festa nella villa ereditata dal nonno, e Loki qui è il fantasma che può materializzarsi, e non sa se farlo scomparire per quella sera, oppure fare in modo che si presenti come suo fidanzato umano. Sarebbe da fare una long secondo me verrebbe fuori qualcosa di bellissimo. Tra l'altro non me ne voglia nessuno ma rispetto a Natsu, Loki è un figo bellissimo e poi si vede che è cotto di Lucy. Bello il momento quando a Tenrou lui la fa scappare e lei gli fa giurare che tornaerà da lei.