Missioni Impossibili
di Tico_Sarah

07/10/09, ore 16:50

xDDD bellissima, qst fic è la migliore di tt la raccolta, mi ha fatto trpp ridere le cose ke diceva Mello!! noooooooooo, è finita?!? nn è possibile ç_ç........ o forse nn è ankora finita? spero di no.....

04/10/09, ore 19:56

Che classe! Ahahahahah! Come non aggiornarai più ? Scrivi così bene ..

08/09/09, ore 16:51

XD con le tue genialate si muore dal ridere, continua così x sempre x favore!!! qll che mi ha fatto sganasciare in assoluto dal ridere è stato il n° 8, quello del giurare sulla testa di L xDD x nn parlare poi di quel furbastro di Jevanni con la sua fotocopiatrice, il massimo!! e poi Mello, ossessionato dal cioccolato! e Ryuk fissato sulle mele oltre poi il povero light k ha perso 100 000 000 soldi XD

06/09/09, ore 23:44

Hahaha,questa raccolta merita ed è molto divertente! La parte di Yagami con il figlio mi ha fatto piegare in due dalle risate,sebbene sia cortissima è stata una battuta geniale! Complimenti,spero che aggiornerai presto! Baci Oblivion

(Recensione modificata il 06/09/2009 - 11:45 pm)

05/09/09, ore 17:05

Divertentissimo, ma mi è un pò dispiaciuto il fatto ke i protagonisti ora sn loro 2 e non le tre L (L, Lucia, Light) k fanno skiattare dalle risate...

04/09/09, ore 23:47

Povero Jevanni alla fine è lui a pagare per tutti gli sperperi di Near. Anche questo capitolo è molto simpatico anche se in alcune cose ci vedevo meglio Mello che Near a sperperare tutti quei soldi. La mia preferita è stata quella del cane.

Ora sono proprio curiosa di sapere nel prossimo capitolo chi saranno i protagonisti e su cosa verterà l’argomento.

Kisses Lory

02/09/09, ore 12:17

anche questo secondo capitolo è molto divertente, certo che ce ne vuole ad essere così imbranati ma L non è un tipo da corteggiare le ragazze... mi domando il prossimo capitolo con che personaggi sarà!?!? sempre L e Light o anche altri? aspetto con ansia di leggere i prossimi, kisses Lory

02/08/09, ore 14:57

^^ bello ^^ Certo che L è proprio furbo, neh?

31/07/09, ore 17:54

ciao, troppo divertente questa fic, e poi per come è l'originale L ce lo vedo proprio a fare quelle cose cretine.... ha ha ha. Complimenti sono curiosa di leggere le prossime ma le farai anche su gli altri personaggi, come Mello, Near e Matt?! Ti prego falle! kisses