Sera d'autunno
di Cdegel

14/03/20, ore 19:38

seratina horror.....

agasha sei fortunata a passarla con certi due fantastici ragazzi....

le sue reazioni sono realistiche.... tanto... e il racconto è piacevole e scorrevole

alla prossima

11/11/19, ore 12:12

Ed ecco l’altra che mi ero persa ed il film a cui si accennava nella long.
Certo che il mio Mani ne sa una più del diavolo....perché un film super horror non credo lo abbia scelto a caso, ma per farlo stare ancora più stretti.
Mi fa morire lei che cerca di darsi un contegno, riuscendoci appena. Ricorda me quando voglio fare la sbruffona e poi me ne pento.
Davvero graziosa.
A presto
LS

05/11/19, ore 23:34

ahahhahahah... troppo divertente!
Manigoldo è un giocolone, lo ha fatto apposta, sapeva bene che le avrebbe fatto paura così si stringeva a lui e il film andava a farsi benedire! hai capito che furbo XD
che dolci, che teneri, li amo sempre di più!
a presto
baciotti

04/11/19, ore 17:04

Ciao carissima, eccomi qui per il secondo scambio del Giardino.

Ahah, Manigoldo è sempre il solito, ma non mi aspettavo niente di meno da un tipo come lui! Non poteva che suggerire un film horror, non tenendo conto che ad una ragazza potrebbe far paura ( o forse si, chissà ahah). Alla fine sono praticamente scoppiataa ridere: lei dice di non aver paura, ma il suo sguardo è rivolto al lato opposto del televisore: epica ahah.

Scusa se la recensione questa volta è un pò più corta, rimedierò nella prossima. Ti rinnovo i miei complimenti, un abbraccio!

03/11/19, ore 18:14

Direi che fidarsi dei suggerimenti di Manigoldo non è sempre una cosa buona.
Divertente e spassosa l'idea di guardare un film horror cercando di mostrarsi coraggiosa per poi accorgersi che il televisore è da tutt'altra parte.
Albafica ed Agasha, ancora una volta protagonisti assoluti di queste belle storie dal sapore autunnale e a tratti un po' da Halloween, in tema con il periodo quindi. Niente di meglio che stringersi a chi si ama sotto una calda coperta e farsi coccolare per sconfiggere la paura. Direi che un film horror è il pretesto perfetto.
Come sempre sei stata molto brava nel raccontare spaccati inediti di questi due personaggi che sto imparando ad apprezzare sempre di più. A presto

03/11/19, ore 13:35

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Manigoldo quante ne sa? Consigliare un film a Albafica che vuole passare una serata tranquilla con la sua Agasha.

"Si...si... Questo è perfetto... Fidati... E per non sbagliarti... È già caricato qui sopra... a inserisci e si avvia... Vai Albuccio! Che la Forza sia con te!"

Qui mi sono piegata in due e Albafica che non riusciva a capire. I cavalieri del cancro sono sempre divertenti.
Alla fine i due sono a vedere il film e giustamente Albafica chiede a Agasha se il film faceva paura, ma lei risponde di no, ma in realtà le faceva paura e penso che li cavaliere dei pesci poteva in qualche modo approfittarne per abbracciarla.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)