La Corrida: Eroine allo Sbaraglio
di Anonimo9987465

23/11/12, ore 15:44

Hahahaha io non ce la faccio più!! X'D sto a ride talmente tanto che se continuo così me sento male!!!!! Hahaha. E' proprio una fanfiction demente!!! Ma demente più che altro lo sono i personaggi!!! Hahaha. Continua così mi raccomando!! Hahaha. X'D

01/08/09, ore 08:42

1. A quanto pate ha commenteto
2. Vieni qui. È una canzone stupenda di Vasco!!!
3. Chi mi ricorda? Deidara*fischietta*
4. Chiedi miracoli, tesoro. Chiedere che tobi stia zitto e come chiedere che silvio smetta di leggere hentai (Tobi è un bravo ragazzo! Se dici tante volte veloce tobi viene obito Tobitobitobitobitobitobitobitobitobitobitobi.... NdTobi )(e se dici tante volte ionico viene fuori quelli che hai rotto tu ndDeidara) (Io sono un bravo ragazzo!)
5. Tu? Silvio? Il vendicatore mascherato?
(TOBI È UN BRAVO RAGAZZO ndTobi)

31/07/09, ore 20:56

Prima di ttto le domande: 1] Riuscirà Kelly a Commentare la mia storia anche se si trova in un Luogo che non molti frequentano? Basta vedere che ho recensito. Io ti troverò ovunque MHUAMHUAMHUAMHUA *O* 2] Che centra Vieni qui con Vasco Rossi? Vieni qui è una canzone di Vasco Rossi 3] Per caso la Bomba d'argilla vi ricorda qualcosa? Certo mi ricorda un certo biondino effeminato (ehi non insultare nd???)(Deidara è inutile che metti i punti di domanda, ormai tutti ti conoscono NdMe) di nome Deidara. 4] Tobi riuscirà mai a starsi Zitto? Eeeehh questo non lo so. Ma se non lo vuoi puoi mandarlo da me (che bello! Vuoi bene a Tobi! ndTobi)(No! Mi serve solo una cavia per esperimenti U.U ndMe)(cattivaaaaaa çOç ndTobi *scappa da Deidara*) 5] Per caso il Linguaggio di ?4 vi ricorda qualche altro personaggio delle mie storie? Non lo so. Vado a rileggere le tue storie e se mi ricordo te lo dirò. Ora passiamo al capitolo. davvero molto divertente XD. Milk che si traveste in una mini 007 per dei biscotti. Ahahahah troppo forte. Certo che è scema per essere un lider. Ci casca sempre nei tranelli. Uhuhuhuh. Non vedo l’ora di leggere il prox cappy. By By ^*^kiss.