De Andrè Tribute-Death Note Style
di ILoveMyself

wow .. le ho lette e mi sono piaciute molto .. la prima frase di quella su misa ( quei giorni perduti a rincoirrere il vento .. ) ce l'avevo anche in un quaderno! aspetto il seguito. baci

^^ questo però è un po' troppo romantico ^^ secondo me questa canzone ci stava di più con L. Ovviamente è solo una mia opinione ^^

Questa mi piace di più ^^ La prossima la puoi fare per Ryuuk?

Se ti dico che sto piangendo non mi credi, fa niente. Già questa canzone è probabilmente quella che più amo (io ascolto solo musica straniera, de Andre' è l'unica eccezione con Caparezza e Cristicchi XD), poi... Matt e Mello, così dannatamente angst, così... Aw çOç- Ti odio
XD Adesso vado a recensire le altre, come promesso. Altri suggerimenti, uh? Vediamo...
Il bombarolo penso potrebbe venire appiccicata con un po' di difficoltà a Ryuk XD Tu pensaci...
Un blasfemo a chi possiamo appiopparla, uh *-*? Magari una vittima-di-Kira centric XD
Potrei andare avanti anche er ore, una prova è che ieri sono stata un'ora e quaranta al telefono con una mia amica organizzando alcuni pairing del calibro di Near/Topo Gigio e Tanaka-san/Light (Questa l'ho scritta sul serio XDXDXD! ), però qui parliamo di cose serie, quindi è meglio che mi astenga dal riversarti addosso tutte le cosine che avrei da dire. Ci fermiamo qui? Ci fermiamo qui.
Grazie per aver adempiuto alla mia richiesta, era una cosa difficile e tu ci sei riuscita *___* (Anche se ti devo notificare un errore di battitura nelle prime righe XD)

See yah, Uchi

Hai avuto una brillante idea ^^ Non penso che esistano altre fiction del genere, quindi complimenti per l'originalità. Avrei delle proposte, ma hai il pieno diritto di bocciarle ^^ Sarebbe bello usare la canzone 'Amore che vieni, amore che vai' con centric Misa e accenni a MisaxLight. Oppure 'anime salve' con centric Light (questa canzone me lo ricorda molto, ma ce la vedo anche con gli Shinigami come centric^^). Sennò 'morire per delle idee' (non so se conosci tutte queste canzoni, ma puoi sempre provare ad ascoltarle ^^)riferito alla morte di L. Ho tantissime idee, ma la fiction è tua ed è giusto che tu scelga quello che più ti piace. Comunque sei bravissima, la tua idea mi piace un sacco. Fan di de Andrè 4ever^^

Oh!, una buona songfic sulle note di de Andre' la si apprezza sempre, soprattutto se scritta tanto bene. Significativa la formattazione, è una cosa che ho davvero apprezzato.
Una richiesta, piccolina, posso? Yaoizzami la Canzone di Marinella, ti prego XD! Se ci riesci prometto che lascio una recensione ad ogni tua fanfiction, in nome di Mello. Giuro sulla mia bella motoretta nuova mki-
Be', aspettiamo il prossimo aggiornamento ^^.

See yah, Uchi.

è strana... però prende. Purtroppo non ho richieste, non aprezzo la musica di De André.