Sorcierè Barthe
di Gxi_8

02/11/19, ore 11:31

Allora finalmente sono riuscito a recuperare anche questa one shot! È stata davvero molto particolare e lo dico in senso positivo... Sei riuscito a trasmettere l'atmosfera ideale per uno speciale halloween: strega, foresta oscura e tutte le varie descrizioni azzeccate. La storia mi ha intrigato molto ed è molto scorrevole. Fa strano vedere mike con amy ma alla fine hai fatto in modo che ci stessero bene insieme, invece mi spiace molto per samey (anche in questo universo rimane single XD) L'idea dei cloni di fango mi è piaciuta una cifra e allo stesso modo la strega. In tutto questo però mi è sembrato che la storia avesse una trama molto velocizzata con la mancanza di qualche descrizione e soprattutto, le coppie sono state strutturate in modo frettoloso... La prossima volta magari soffermati un po' di più sotto questo aspetto e prenditi il tempo necessario per analizzare più a fondo i singoli caratteri dei personaggi ... Apparte ciò comunque bella storia, si vede molto i tuoi miglioramenti!

02/11/19, ore 00:47

Ciao.
Anche se continua ad essere un po' incerto e separare i segni di punteggiatura dalle parole che seguono dare un aria meno attaccata alle frasi penso che il tuo modo di scrivere stia migliorando molto e l'idea di fare qualcosa a tema Halloween è carina e apprezzo l'idea dei cloni malvagi.
Il modo in cui si svolge la storia mi fa pensare un po' ad un giochino flash ed è carina questa Zoey un po' strana.
Penso che gli innamoramenti risultino troppo affrettati ed elementari per quanto apprezzi le Crack Pairing in sè. Credo che ti converrebbe utilizzare come contesto un luogo immaginario o vago anzichè specificare il paese se alla fine non fai particolari riferimenti ad essi.
Ah... Quindi Scott aveva davvero intenzione di uccidere? Quella scena ha ucciso me XD bel tipetto il rosso... tranquillo e per niente pericoloso...
Ovviamente Samey capisce in fretta quando non è Amy, è la sua adorabile, ma anche no, sorella.

(Recensione modificata il 02/11/2019 - 12:52 am)