29. Injured. Writober 2019
di sakura_hikaru

02/12/19, ore 18:53

Salve, non credo di aver mai recensito una tua storia, anche se ne ho letta qualcuna di tua prima di questa, ma sono timida e quindi non sono abituata a recensire molto. Comincio premettendo che ho letto le tue storie su saint seiya (le ho lette quasi tutte sopratutto quelle incentrate sulla coppia aiolia e shura che è la mia otp) e le mie preferite sono state appunto questa, con annesso il seguito e anche quella su aiolia che tratta il destino degli uomini attraverso i fili. Mi sono piaciute molto e da quando ho letto per la prima volta una tua fanfic che non ricordo il nome scusa ma era quella concentrata sulla coppia saga e aiolos con la sua apprendista Cloe (?) o Cleo di due capitoli mi è interessato molto sapere di questo tuo universo parallelo e di questa bolla misteriosa... spero che pubblicherai in un futuro la fanfic completa perché sarei davvero curiosa di leggerla;). Ho comunque seguito anche le storie di saint seiya che hai pubblicato al concorso insieme a questa, e come già detto le ho trovate tutte molto carine❤️. Spero di leggere altro di tuo su Saint seiya. Scusa per la recensione strana; sono anche di fretta. Ci si vede, spero presto.  Rossella❤️