Hideous
di Ahiryn

16/11/19, ore 14:38

Ciao, perdona il ritardo, ma è un periodo un po’ così.
Che bella questa idea dei mostri, ora si spiegano molte cose.
Mi è piaciuto molto come li hai resi e descritti e anche tutta la storia di contorno.
Penso che sia normale che qui ci siano pochi momenti romantici, non è facile trovarsi da un giorno all’altro così e Naruto ha bisogno di tempo per elaborare il tutto.
Sono curiosa di vedere come si procureranno da mangiare.
Al prossimo capitolo, kiss

10/11/19, ore 23:21

ben ritrovata Ahiryn, non sai che piacere aver letto su fecebook il link di questa tua nuova storia. Che dire è molto insolita ma anche divertente. Curioso trovare un Sasuke premuroso, esitante, e pronto a placare le paure di Naruto confuso che passa dalla paura di essere un mostro a come farà da umano. Per il resto mi fa piacere che ti sia laureata ( in…) e che ti sia ritornata la gioia per la scrittura. E' sempre un piacere leggerti, tranquilla.
Con affetto Gianna

10/11/19, ore 23:06

Povero Naruto xD é diventato un mostrosauro (mostro con la coda da dinosauro!) Ma povero anche Sasuke! Insomma capisco che Naruto sia un po' spaesato, ma trattare così il sasu mi sembra poco carino! Non vedo l'ora di leggere come finirà questa storia!
A presto

09/11/19, ore 19:29

*-* ho letto l'aggiornamento tutto d'un fiato e quando é terminato non vedevo l'ora di leggere il seguito. Finalmente molte cose son state spiegate e i nodi iniziano ad arrivare al pettine. La parte della "nascita" di Sasuke mi ha straziata, bellissimo il modo in cui hai reso il tutto collegando con gli indizi lasciati in precedenza. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se mi dispiace stia già terminando. Spero che riuscirai a riprendere in mano anche le altre storie Perché hai un vero talento per la scrittura e una immaginazione incredibile <3

09/11/19, ore 11:23

Ma piasa questa fic😁, peccato ke saranno solo 3 capitoli.

04/11/19, ore 12:27

Che dire? Spettacolare! Questo Sasuke mi intriga un sacco *-* Naruto come suo solito é simpaticissimo e un po' rinco ma ci piace proprio per questo xD Sono davvero molto curiosa di sapere come va avanti! Chi ha chiamato Sasuke? Di cosa si deve occupare il nostro moro tenebroso? Naruto dopo il primo momento di panico (più che giustificato) riuscirà a passare sopra alla parte mostruosa di Sasuke? Ma soprattutto chi é veramente Naruto? Perché sta male? Quante domande!!!! Spero che presto troveranno risposta!

04/11/19, ore 09:45

Ow *-* ben ritrovata, sono contenta tu stia ritrovando il tempo per scrivere <3. Questa storia mi ha incuriosita tantissimo, adoro il modo in cui descrivi le due personalitá dei protagonisti e li trovo adorabili ognuno a modo suo. Inoltre la "storia" di Naruto mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprirne di più su lui e eventualmente e di rimando su Kushina. Ovviamente anche Sasuke mi incuriosisce ma soprattutto la misteriosa telefonata e il malessere improvviso del biondo. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. A presto <3

03/11/19, ore 16:41

Ciao, sono contenta di risentirti e di tornare a leggere qualcosa di tuo. Congratulazioni per esserti laureata e mi dispiace che ora tu non stia tanto bene.
Passando alla storia, mi piace molto è divertente e misteriosa al tempo stesso. Sono proprio curiosa di leggere la seconda parte per scoprire cosa sta accadendo a Naruto e cosa nasconde Sasuke.
Spero prima o poi di tornare a leggere anche gli aggiornamenti delle altre tue storie.
A presto e buon Halloween anche a te!

02/11/19, ore 15:39

Vedere una tua storia nella home è stato un (piacevole) colpo al cuore, ho sempre amato il tuo modo di scrivere che ho ritrovato perfettamente anche in questa fanfiction. Nonostante questo Sasuke sia molto strano, tetro (più del normale) e misterioso, il nostro dobe non riesce a non infatuarsi di lui, ne è terribilmente attratto. Però Sasuke non è soltanto strano, è quasi paranormale, mangia solo bistecche al sangue, è attivo di notte, assonnato di giorno e questo accende una lucetta nella testa di Naruto. "E se fosse un vampiro?" Zac. Questo pensiero gli balza in testa e non riesce più a liberarsene (e fa bene ahah). Sasuke mi sembra abbastanza IC considerando che sia un vampiro, mentre niente da ridire su Naruto che mi sembra perfettamente IC. Adoro anche il modo in cui tu riesca a costruire una perfetta alchimia fra quei due, senza farla sembrare forzata o cadere nel banale, sei davvero bravissima sigh. Non ho trovato errori grammaticali nel testo. (Non credo di averci fatto molto caso d'altronde, ho divorato questa FF in una decina di minuti ops) Sono felicissima di aver avuto l'occasione di leggere qualcosa di nuovo scritto da te, aspetterò il continuo di questa ff e anche delle altre❤️ (la speranza è l'ultima a morire.) Non smettere mai di scrivere, non intendo solo sasunaru ma in generale, non smettere mai, hai davvero un dono. Spero che le cose ti vadano meglio adesso che ti sei laureata, alla prossima!✨