Nascere nello stesso giorno
di Sarah Shirabuki

09/11/19, ore 01:25

Ed eccomi qui a lasciare una recensione per lo scambio.
In questa storia troviamo il piccolo Saga jr a domandarsi alla vigilia del suo compleanno com'era il suo omonimo -di cui il compleanno capita il suo stesso giorno, coincidenze? Io non credo-, la parte dove i due si vedono è qualcosa di dolcissimo, mi è piaciuta veramente tanto la parte, poi Saga jr è qualcosa di terribilmente dolce, mi verrebbe voglia di prenderlo e riempirlo di baci xD.
Dai ora ti lascio, complimenti ancora e alla prossima ciaoo.

06/11/19, ore 12:14

Ciao Sarah Shirabuki, sono qui per lo scambio del giardino.
Sono felice di essere la prima a lasciare un commento a questa deliziosa e breve storia, il piccolo Saga deve amirare molto il Saga precedente, cavaliere d'oro di Gemini. Il bambino ne sembra profondamente affascinato, si domanda molte cose di lui, e chissà se in questa occasione, Saga di Gemnini sarà in grado di spiegarle e di rispondendo alle sue domande. Una visita del cavaliere al bimbo in questo giorno speciale che ha dato i natali a entrambi, è un evento d'avvero importate, che segnerà probabilmente il piccolo Saga per sempre. Qui il cavaliere d'oro appare in tutta la sua lucente bellezza, nella sua forma più pura e vera, ora che il suo spirito è rinato e libero. Un'immagine veramente struggente e onirica quella che hai creato in così poche righe, brava! Un breve appunto solo a riguardo del testo, non ho trovato errori ne refusi, anche i dialoghi sono ben congeniati, ma penso che potresti migliorarne l'impaginazione con un uso più appropriato dell'editor fornito dal sito: penso che risulterebbe più godibile sia a livello visivo, che nella lettura. Per il resto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il dolcissimo quadro che hai creato.

Tea.