Dragon Demenza ò-ò
di Saralicious

15/05/11, ore 20:24

Allora, vediamo: 56441649871, pronto? C'è una cliente per voi, l'idirizzio ce l'avete. Bene veniamo alla storia: Demenzia allo stato puro! Mi dispiace molto per i piccoli protagonisti con una pazza del genere... Un veicolo bianco si ferma all'orfatrofio, dopo 2 petosecondi già è scomparso. Bene ora i bimbi sono salvi. *Prendo il fagotto* Ora vi porterò all'orfatrofio migliore di questo... I bimbi tirano un sospiro di sollievo. Avrete una suora molto buona e gentile: Suor Germania originaria di Ausciwz (non so come si scrive il tedesco, sorry) Contenti? Bimbi: NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! P.s. Seriamente, mi ha fatto divertire!

14/07/10, ore 20:44

ciau! posso dirti una cosa??? sei tutta matta XD! no davvero xò la storia è molto bella! "Tensing: Quella megera mi fa pauraaaaaa ç_______________ç
Goku: Io ho fameeeeeee ç_________________ç
Piccolo: Voglio andare a casaaaaaa ç______________ç
Vegeta: Voglio la cioccolata calda anchiooooo ç____________ç
Chichi: -Vabbè visto che siamo in vena di rivelare tutti i nostri desideri…..- Voglio sposarmi Gokuuuuuuuuu ç_____________ç
Crilin: Voglio che le ragazze che mi guardano non scappino scambiandomi per un verruca con le gambeeee ç____________ç
Bulma: Voglio trom***mi Vegetaaaaaaaaa ç_____________ç
Yamcha: Pure io voglio trom***mi Vegetaaaaaaaaa ç_____________ç
Tutti: O.O
Yamcha: Oh cazz… volevo dire: Voglio trom***mi Bulmaaaaaaaaaaa ç____________ç
Tutti: Aaaaaaaaaaaaahhn U.U"

oddio che forza!!!!! ahahhahahahahahahahahahaha!!!! aggiorna presto!
kizz bulma97

31/07/09, ore 23:01

hihi divertentissima! Brava ^^ ... è stata molto divertente... continuala presto! Un bacio... ^o^

31/07/09, ore 20:32

Ciau! Ho letto la tua presentazione, sei davvero simpatica XD XD Per quanto riguarda la fic è carina, solo che appare un lavoro un poco trascurato. Sarebbe stato carino se l'avessi strutturato in modo più descrittivo e meno dialoghi campati in aria. L'intervento del narratore a volte è superfluo, più che altro non perderti in litigi tra lettore e narratore, perchè davvero fai perdere il filo della trama. Come aiuto ti consiglierei di leggere "Crescendo" o "Imparando a crescere" (spero di non aver fatto pubblicità occulta) di Losti_bosti (non so come si scriva XD). Ti basterà leggere qualche capitolo per capire come impostare le tue fic, e intanto ti farai qualche risata ^^ Credimi, come comico hai talento, devi solo perfezionare l'esposizione. Purtroppo tra 3 giorni parto, ma tra un mese quando ritornerò, verrò a leggere le tue storie ^^ Mi dispiaccio per cui se recensirò in ritardo. Buona fortuna! Ciau! Bacio^^

31/07/09, ore 20:31

Non è vero, non sei penosa! Io mi sono divertita leggendolaaaaaaaaa!! ^O^ Se tu ti sposi Goku, posso sposarmi Vegeta? (no.NdVegeta)(*con un bazzoca*Mi vuoi sposare?^^ NdMizuki96)(O_O!! NdVegeta) ihihih...aggiorna presto!! BACIONI!! :3