Voglio solo te
di Snivellus87

kyu_black
09/05/05, ore 15:11

Bello l'inizio!!! Mi piace questa versione di Harry^^ e mi piace soprattutto come ha trattato Malfoy! Quella serpe se lo meritava!! Sono al sesto anno, mi pare di aver capito...quindi Lucius è in prigione? Per questo Piton vuole vendicarsi?
Aggiorna in fretta!!!!^^

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
09/05/05, ore 15:01

Bellissima!! =^___^= Come-mi-piace-come-mi-piaceee!! Continuala, non vedo l'ora di sapere come "intratterrà" Dracussi Potter! Un piccolo consiglio? Vai a capo nei dialoghi, li rende più chiari (anche se vanno benissimo anche così, è che sono pignola! XP) Ancora complimentoni!

Dedanah
09/05/05, ore 14:31

Wow sei bravissima! Ma e' bellissimo questo inizio cosi misterioso per quanto riguarda Harry, ma ti confesso che cosi e' molto meglio! Ce lo vedo proprio, adesso vedremo cosa si inventera' Malfoy per soddisfare Potter! E penso ci riuscira' in pieno...^^ Ancora complimenti, bacioni Deda

eirinya
09/05/05, ore 13:54

Niente male il nuovo Potter, mi sta simpatico! ^___^ E vediamo adesso cosa combinerà Malfoy per dimostrargli TUTTA la sua bravura...^__* La storia mi sembra avviata benissimo oltre che ben scritta, certo se usassi più spesso andare a capo i miei occhi ringrazierebbero, ma comunque vale sempre la pena leggerle storie scritte bene come questa...Buona continuazione e..a presto!! Un baciottone, Eiri*

ilary malfoy
09/05/05, ore 13:51

TROPPO BELLOOOOOOOOOOOO!mi piace troppo harry così!nn vedo l'ora ke continui!by ilary malfoy

Felicity89
09/05/05, ore 12:37

Bellooooo! mi piace questo Harry così Serpe hiiiii cmq d'avvero comply!!!!!!!!!!

goten
09/05/05, ore 10:28

è ... strana... ma mi sembra che l'inizio sia buono... continuala presto.

Michelle Malfoy
09/05/05, ore 09:41

ciao ciao, bello il primo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il secondo!! agiorna velocemente!!^________^ ciao ciao bax bax

vlad zepesh
09/05/05, ore 09:18

wow! seria sta storia... asggiorna prestissimo che voglio sapere la causa del cambiamento di Harry cara... baci8 vlad

Chihiro
09/05/05, ore 07:55

Sono curiosa!!! voglio sapere il seguito! ciao!ciao!!^^

*.........*
08/05/05, ore 23:43

^___^ CONTINUALA TI PREGO!!!! COMPLIMENTONI!

Lalia
08/05/05, ore 23:30

Davvero bello l'inzio,mi intriga,vojo sapere xkè Harry ha tirato fuori il suo lato Serpeverde (adoro quando Harry è così,lo amoooooooooo)^__^ Un consijo,se scivi la fic cn Microsoft Word la puoi salvare cm "pagina web" e poi cliccare su Visualizza--->HTML,copiare il codice,incollarlo nello spazio dove metti il testo della ficcy e ti compariranno tutti j spazzi e le righe andranno a capo cm vuoi tu,in questo modo la lettura è + scorrevole^^ Nn so se lo sapevi già o + semplicemente se hai capito qualcosa della mia spiegazione^^

AGFA
08/05/05, ore 23:01

voglio il continuo!!!sembra davvero intrigante!!!!ma ke è successo tra harry-ron ed hermione?!?!cmq nn vedo l'ora di leggere cm draco provokerà harry e cm lui gli risponderà...dai continua!!!baciuzxzxzxzxz

Jackie Hooker
08/05/05, ore 22:28

sembra interessante... intrigante il cambiamento di potter (anche se mi ha spiazzato il livello raggiunto in pozioni..) stuzzicante la schermaglia maliziosa di fine cap... sono curiosa di leggere il prox cap e scoprire cosa ha fatto incrinare il legame del magico trio... see you...