An Insane And Sick Romance
di Heven Elphas

06/04/10, ore 00:08

carinala storia... ne vedo l'ora di sapere se il protagonosca uscirà....e che cosa succederà---^^

09/10/09, ore 18:14

Ciao! sn una tua fan sfegatata! ho letto tutte le tue fanfic e sono semplicemente fantastiche! quanto ti invidio XP Questa è semplicemente stupenda....anke se la mia preferita è "is there noone,noone who care" che non vedo l'ora di vedere finita tra l'altro........XD aspettando il prossimo capitolo... XO Giulia

27/09/09, ore 21:20

Letti in fretta e furia tutti i quattro capitoli pubblicati! Ma che bella storia! Emil mi piace veramente molto, è un personaggio enigmatico e affascinante, spero che ci farai sapere un po' del suo passato, sono molto curiosa. E poi... aspetto che accada qualcosa. Magari anche di non romantico, ma la situazione mi sembra troppo tranquilla. E io adoro le situazioni complicate... quindi aspetto che scoppi il casino! Perché scoppia, vero? Prima o poi? Baci.

13/09/09, ore 20:35

Ottimo questo capitolo, Emil mi stà facendo impazzire sempre di più, mi piace proprio tanto *///* il suo modo di parlare e il suo modo di vestire, e tutte quelle frasi assurde e francesi? XDD E sono d'accordo con Davie secondo me nessuno è malato, essere diversi non vuol dire essere malati, ma gli adulti non capiscono niente U.U Si è proprio vero, il the è l'oppio degli artisti, me lo bevo a vagonate, e continua anche tu *-* che bel disegno! Davie-boy è proprio carino! Non vedo l'ora di vedere Emil ^^ bye bye X3

08/09/09, ore 23:55

Letto subito anche questo! Però... è troppo corto!!! Voglio leggere ancoraaa~ posta presto :) Partiamo con l'analisi! Questo capitolo è molto carino, come tutti gli altri! Il nostro bel protagonista è un gran figone, almeno dal disegno stupendo che hai postato! Sei davvero bravissima, e i capelli erano IDENTICI a come li avevo immaginati! Jane mi sta simpatica, spero di rivederla in uno dei prossimi capitoli! Il tutto come sempre scritto benissimo, sei riuscita a farmi apprezzare la narrazione al presente, che di solito non mi piace. Quindi aspetto il quinto ^^

08/09/09, ore 19:28

Bellissimo il disegno *-* Davy-boy è...*o* Il capitolo è...xD Sono due idioti questi due, potevano fare le cose zozze <3 Non c'è molto da commentare, solo che la ragazza mi è piaciuta molto <3

02/09/09, ore 16:48

Hey ciao! Mi sono letta tre capitoli in tutta fretta, e sono rimasta molto soddisfatta! Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è pulito ed esauriente, e soprattutto descrive bene il carattere del personaggio. Non sono un'amante delle slash, però mi interessano molto le storie che mettono sotto analisi la psiche dei protagonisti... specialmente se non hanno del tutto la testa al proprio posto! Sarà che anche io sono un po' fuori di zucca, ma le malattie mentali sono interessanti, infilate nelle storie *e qui tutti: questa è pazza!*. Aspetto il prossimo capitolo, e ancora complimenti!

31/08/09, ore 19:46

Wow. Stavo giusto cercando una nuova yaoi da leggere, ma che bella storia! Ho letto questi tre capitoli alla velocità della luca, complimenti *w* è appena iniziata ma già mi piace un sacco emil, oltre che essere fantastico ha un nome stupendo */////* e anche Davie-boy mi piace, il topo Martin mi ricorda un po' codaliscia di Harry Potter, sarà vero? XD Mi piace questa storia zack, subito fra le seguite *w* ma la prego continui, aspetto impaziente quì seduta con il the alla pesca (perchè si anche a me il the mi fa partire XD) Bye Bye X3

30/08/09, ore 21:38

Che capitolo meraviglioso *-* Ci hai fatto aspettare un pò ma alla fine ci hai riconpensati adeguatamente! Quando ho letto di Emil che entrava in bagno mi sono scompisciata xD E poi, mon fleur...<3 Sempre più curiosa <3

29/08/09, ore 14:55

La storiaè davvero molto interessante e te la stai cavando molto bene, complimenti.sì, effettivamente sembrano solo un branco di schizzati, ma sono molto interessanti: sono curiosa di scoprire in cosa consista precisamente il disturbo di martin, anche se una mezza idea già ce l'hai data. la figura di emil è un po' inquietante, ma finora non ha dimostrato disturbi così evidenti..e la cosa non mi teanquillizza, ANZI!non vedo l'ora di leggere il seguito. tra parentesi, ho scoperto la storia perchè ho trovato il primo capitolo di questa al posto del primo capitolo di "Tragedy with a capital T"...un errore o un'efficace manovra pubblicitaria? XD

22/08/09, ore 13:40

Questa storia non la trovo affatto male, anzi, è originale e scritta piuttosto bene. Anche se, in effetti, l'ambientazione e alcuni altri dettagli sono alquanto fantastici, dato che disturbi della personalità accettabili non esistono, ed in particolare quello schizoide è 'leggermente' diverso da come lo hai descritto tu ^^'
Ma ripeto, continuerò a seguirla perchè mi sta decisamente incuriosendo, soprattutto la figura di Emil.

17/08/09, ore 19:42

Come avevo fatto a non notare questa fanfiction? Soli due capitoli e l'adoro già. Aggiorna presto, intanto metto tra i preferiti *-*

10/08/09, ore 19:16

GRANDIOSA come sempre *O* io sono una tua enorme fan!
questa storia poi è davvero da brividiiiii bellissima *O*
continuala presto mi raccomando che sono curiosa ^^
un bacione, jess <3
ps: 'Davie Hill letto velocemente sembra quasi Devil' QUESTA è GENIALE!

05/08/09, ore 19:20

uuuuuuuu sono la prima a recensire!! bene bene.. allora.. beh lo sai come la penso la trovo stupenda e originale questa storia e poi i personaggi sono fantastici... però forse qui non ne hai ancora parlato.. e va be... w i pazzi!!!!!!