Recensioni per
Breakfast Spaghetti
di Lila May

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/07/20, ore 14:09

... TAADA'.
I'M BACK.
Sì, non è un'allucinazione. Sono ritornata su efp u.u
Non ci credo nemmeno io, seriamente haha OwO
Allooraa... Non mi ricordo manco più come si fanno le recensioni 😳 iniziamo da... MA DA QUANDO BIANCA SI CHIAMA FADA E STA CON GIANLCUNA??!? EXCUSE ME?! 😂😂😂Ero rimasta che la schifavi, cos'è successo nel tempo?
Comunque, è stato bello leggere qualcosa di tuo dopo tanto, tantissimo tempo. E sei bravissima, sei migliorata, giustamente tu non hai mai smesso... E sei arrivata a un livello altissimo secondo me. Lo stile è scorrevole e leggero, mi è piaciuto come hai caratterizzato entrambi i personaggi, ho amato tantissimo Gianluca, e sono rimasta scioccata, ma in senso buono da Fada, perché all'inizio non capivo chi fosse, credevo fosse un tuo oc, ma poi leggendo nelle note che si tratta di Bianca... Io - - > O_O what
Hai reso i personaggi molto realistici, non c'è un singolo errore (ma tu non ne hai mai fatti, ero io quella che combinava sgorbi ^^') e poi questa storia mi ricorda qualcosa che è successo realmente, che ti ha dato un po' di lagne l'anno scorso ricordi? E mentre leggevo questo racconto, non so perché m'immaginavo che la diciannovenne stalker fossi tu LOOL.
Poi mi spiegherai u.u
Per adesso concludo qui questa recensione che inaugura il mio ritorno su efp!
Ci sentiamo su what's app Lu

Recensore Veterano
06/11/19, ore 21:11

Finalmente hai riportato uno dei tuoi personaggi preferiti su efp! In una storia dai toni leggeri, che letta come nel mio caso di sera, regala sia una risata che una lettura sia breve che piacevole. Fada (e Scudo, se la capisci ti offro la colazione) è un personaggio che risulta simpatico ma soprattutto molto realistico nei suoi modi casalinghi di muoversi, ci sono molti elementi di vita vera che risaltano facendo sembrare tutto più tangibile dal lettore, passando per aneddoti come Zanardi che lascia le finestre aperte per iniziare una storia, a quello che effettivamente prova, " prova", a cucinare. Da vibes negative quel piatto di pasta, tipo la carne fredda e tutto troppo compatto per essere definito cibo privo di vita (?) Ma a parte questo si apprezza la tenerezza con cui ci prova, sperando in tutti i modi che almeno questa volta sia commestibile ma... Non è così. Speriamo sia l'ultimo tentativo per la povera ragazza, altrimenti la prossima volta preferisce mangiare il telecomando, alla cucina del suo uomo. In tutto questo uno lo prende in giro, ma l'iniziativa ed il bel gesto si vedono oltre l'ironia della storia. Come sempre riesci a creare anche con poco una storia che dice tanto sui personaggi, anche se in una situazione creata dal nulla. Ci vogliono più storie così tue e... Meno Zanardi ai fornelli.