Mela Rossa
di Loka 98

14/04/22, ore 09:44

Bella storia, scritta bene e l'idea è stata molto originale, ho proprio sentito il colpo di scena perchè non mi aspettavo minimamente di vederlo arrivare! Complimenti!

16/11/21, ore 21:59

ALLORA.
A l l o r a.
Come se lo sclero che ti ho fatto contro quando ho letto questa roba in live non sia stato abbastanza, eccomi qua, perché è vergognoso che io non sia passata prima a leggere, e tantomeno a recensire questa cosa, che tra le tante cose già dette non ricordo se ti ho già accennato(?) il fatto che secondo me, nonostante sia vecchia, è la migliore che tu abbia scritto. Non sto scherzando, sai che sono sempre sincera. Non sto sfarfallando complimenti in questo momento, ti parlo col cuore senza veli e senza filtri, e col cervello carico, ma specialmente con le gonadi in estasi (tutti e tre d'accordo, SAI COM'E'). E' LA COSA MIGLIORE CHE IO ABBIA LETTO, RIFERITA ALLA LORO VITA DI COPPIA POST-APOCALISSE.
Intanto, sai quanto AMO alla follia più pura la dinamica? Cioè, ma hai letto cosa è uscito dalla tua penna? No veramente non so come altro fartelo capire.
Primo, i personaggi, CANON a livelli ESTREMI Lory. Non c'è un altro termine veramente, me estasiata dalla storia.
Secondo, le descrizioni, PAZZESCHE, realistiche, marchiate a fuoco nel cervello credo di ogni lettore. E' una atmosfera tetra, cupa, ma non nera, ROSSA come la rosa più accattivante del pianeta, lussuria, passione. Tentazione, peccato più profondo della gola degli esseri umani e non, inebriazione, QUEL FUMO MAGENTA DIO SANTO, ME LO SOGNO DI NOTTE.
Intanto, sembra un film horror, ma che non fa paura, bensì eccita. Cioè è come se il lettore cammina con Azi, con l'ansia addosso che qualcosa di oscuro sta per succedere, ma cuore e cervello e specialmente IL CORPO sanno che qualsiasi cosa sia, sia DANNATAMENTE appagante. Si è intrigati dalle descrizioni, dal DESIDERIO, io sto esaurendo i termini. Il punto di vista dell'angelo è qualcosa di meraviglioso, veramente, e Crowley, CAZZO, CROWLEY! Come scena e situazione non è affatto male, anche se il tutto (prima del finale) sembra che sia il castello di un vampiro, non so come dare l'idea, è la prima volta che io mi sento veramente in difficoltà nello spiegare quel che sento perché sono troppe opinioni, troppi pensieri e troppe sensazioni, pochi, pochissimi termini a disposizione. L'andamento dell'intera vicenda ti cattura in questo vortice di piacere assurdo che cresce dentro lo stomaco e si espande OVUNQUE, e le sensazioni di quei due te le senti addosso come scosse elettriche sotto la cute, e non è malvagia come AU, anzi, trovo che sia un incontro perfettamente strutturato nel caso in cui non sia andato come noi sappiamo, credo sia questa la giusta e unica alternativa. Ma poi, i dialoghi, ma da dove ti escono cazzo ma di che ti sei drogata (no scherzo) prima di scrivere?! Vorrei indicare le frasi che mi hanno colpito di più e fare un'analisi, ma ti giuro a me è piaciuto tutto da inizio a fine, e non riesco ad analizzare perché il mio sistema nervoso dopo questa è morto, io posso farti solo i complimenti.
E posso dire? MI PIACE ANCOR DI PIU' COME E' FINITA, perché L'HANNO VISSUTA DAVVERO, e allo stesso tempo SONO ANCORA I NOSTRI INEFFABILI.
Io chiudo qui, il resto è storia, addio

19/06/20, ore 14:08

Tesoroooo! Finalmente riesco a tornare dalle tue parti ^^ mi sei mancata!

Mamma mia, mi ricordo che questa è una delle primissime storie che ho letto nel fandom e sono tipo impazzita perché oddio, il bondage… è una cosa che mi eccita da morire e i nostri maritini sono perfetti per questa attività. Tonto Azi che si dimentica pure la safeword ahahah, e giustamente Crowley se ne approfitta *facepalm*. Non avevo minimamente capito, all'inizio, che si trattasse di un gioco di ruolo, perciò ti faccio davvero un sacco di complimenti per come hai costruito la storia. La sorpresa una volta che si arriva a metà è davvero autentica ^^: la parte iniziale all'inferno è eccitantissima, Crowley è perfetto nella parte del guardiano del girone dei Lussuriosi, alla fine ad Azi è andata bene l'essere capitato proprio lì xD. Poi oddio, che ridere quando si scopre che era tutta una loro fantasia (beati loro che possono fare dei giochi così coinvolgenti :P) e che per colpa di Azi tutto è rovinato… ci credo che Crowley si sia leggermente incavolato deheheheh :P
Per fortuna non farebbe comunque mai del male al suo angelo, e si è "vendicato" in maniera piacevole per entrambi.

Complimenti tesoro e grazie per la lettura! Ci sentiamo presto <3

Benni

17/12/19, ore 19:33

Ma è bellissimaaaaa!! XD non ci credo, non avevo sospettato nulla fino al citofono. Dico io se quello con la pazienza di un santo tra i due non è quel serpentello caruccio di Crowley!
La storia era interessante già così, se fosse stata esplicitamente quello che sembrava. Un racconto di seduzione tra il Capo del girone dei lussuriosi - bel posto, a proposito, c'è posto per le vacanze estive? - e un angelo così supponente e sbadato insieme da credere di aver vita facile nell'evadere dall'inferno quando vuole. Ovvio che li funzionano solo i miracoli demoniaci
E poi è stato così fortunato, perchè dovrebbe fuggire? *ç*
Quando ormai l'angelica verginità vacilla pericolosamente, bussa Just Eat per il sushi. Ero piegata a metà, è stata una trovata fantastica.
"Non hai notato la nube di passione rossa?"
Sì, ma sai, Crowley, se la usi di nuovo fai meglio, così Azi si ricorderà con chi sta giocando, è stato un angelo piuttosto cattivello...
la loro passione e il loro amore sono bellissimi, li vedo proprio davanti ai miei occhi mentre li descrivi
sono contenta di aver scelto questa storia
un bacio diabolico,
Setsy

16/11/19, ore 00:42

Ma che meraviglia!!!!!
Erotica da morire, sexy, coinvolgente... e con un finale - colpo di scena che mai mi sarei aspettata- dolcissimo e divertente!
Mi è sembrato di vedere ogni scena, erano talmente reali che mi sembrava perfino di sentire le loro voci...
Bellissima veramente, i miei complimenti ♡♡♡

09/11/19, ore 00:27

Oioioioi ma cosa abbiamo qui? Con tutte le altre  FF mi era scappata ma meglio tardi che mai!
cara io adoro e stra adoro le tue storie aaaaw sono così passionali e hottose ma sprigionano sempre tantissimo amore! Aaaaw cioè loro due impegnati in un gioco di ruolo? Ma adorooo
come amo alla follia Crowley che fa emergere il lato più perverso ( e il più bello) di Zira ahaha diciamo che il caro angioletto in questione potrebbe smetterla di ordinare cibo in questi momenti ahaha fa bene Cro a punirlo come si deve, sìsì ahaha
Complimenti, come tutte le tue storie mi è piaciuta da morire!
alla prossima🧡

08/11/19, ore 10:52

Aww eccomi a recensire una tua storia, tanto per cambiare. *-*
Ormai sei un certificato di qualità quando si parla di scrivere ff a rating rosso, non smetterò mai di dirtelo. L'idea del roleplay è assolutamente geniale, mi mancava nell'archivio di ff hot.
Sbaglio o lo avevi già accennato in un'altra tua storia? O ricordo male io? Perché l'avevo già sentita nominare da Crowley quest'idea dell'angioletto che si è perso nel girone dei lussuriosi, e mi sa proprio da parte tua. Sei fantastica. x'D
Molto carina anche l'idea del vapore magenta che funge da "incanalatore di lussuria". Decisamente IC e particolare, bravissima!
E come sempre il loro momento intimo è stato interrotto sul più bello, mi ricordo che succedeva una cosa simile anche nella tua long sul loro matrimonio. Ma allora Azi dillo che te lo sei preso come vizio, poi non ti lamentare che Crowley si incazza. x'D
Come dicevo prima, sei sempre spettacolare. Ormai quando vedo che pubblichi una storia so già che mi piacerà ancor prima di iniziarla, non posso farci nulla. :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue idee, sei fantastica.

Mirea.

07/11/19, ore 17:37

eeeccommiii
waaahhhhhhhhhh, era da quando fequentavo assiduamente il fandom straniero dei Muse che non leggevo di role play descritti così bene, così fantasiosi e.. così hhhhhhot!!!

l'angioletto fintamente ingenuo e il demone veramente lussurioso XD

ma la parte più bella è quando si 'rompe l'incanto' perchè è arrivato il cibo che Azi ha ordinato a domicilio XDDD con cro che sclera ma, noooo, non molla la presa

ed è tutto così IC quel momento e traspare la confidenza che hanno costruito in 6000 e passa anni <3

e Mela Rossa, la safety word?

sei il solito genio ^^

07/11/19, ore 11:30

Molto bella come idea e molto eccitante! Azi che ordina il sushi e poi si dimentica è il top e Cro è stato anche troppo buono hahah bella davvero

06/11/19, ore 21:29

Storia molto interessante! E eccitante! All'Anzio non capivo che forse una fantasia. (ma lo intuivo) e anche se non mi piaceva Crowley che "forzava" l'angelo ma capivo che faceva parte della storia quindi non è una critica tranquilla. Però, avrei voluto vedere la versione "tunica del giardino dell'eden" o che qualcuno dei due (meglio Aziraphale) che fa uno bel spogliarello in stile burlesque... un pò "baci di bocca" da parte di Crowley... o tanto sesso romantico con un sacco di preliminari in vasca... in macchina... o Crowley in stile "Casanova"... okay, ora smetto! XD
Comunque, mi piaccio le tue storie e sono sempre felice di leggerli! :D
Non vedo l'ora di leggere le prossime! Sperando di aver dotta qualche smunto ;)
Buona serata
Evola

06/11/19, ore 20:49

Precisa precisa per il disegno che ho visto stamattina... Bella idea! La fantasia sessuale è qualcosa di sempre molto eccitante, e ce li vedo, col tempo, ad arrivarci :P