VIVERE
di NEPTUNE 87

21/09/09, ore 22:00

Ok io piango... Hai descritto la mia vita... MINAKO!!!! Bellissima!!! Non ci saranno minacce ma solo parle commosse!!! Sei grande e dolcissima piccola Minako! In una pagina ho riletto tutta la mia vita, e ora anche io sto facendo la stessa cosa che ha fatto Mnako! Anche io piano piano sto lasciandomi il mio passato alle spalle, grazie alle mie amiche! 1 bacio piccola stella Ami-chan

21/09/09, ore 22:00

03/08/09, ore 22:38

Piango ç__ç Bella questa tua fic, molto malinconica ... A presto, ti mando un bacione ... mary ^_^

02/08/09, ore 22:57

Sono piacevolmente impressionata dallo stile che hai usato per questa storia: ha un suo fascino. Quel 'lei' ripetuto diventa mantra, colonna portante della storia.
La trama in realtà mi deprime (io e il mio amore per i lieti fini detestiamo l'idea di qualcuno che dopo tanto tempo ancora si crogiola in questo modo :D), però hai narrato il tutto in maniera delicata.
L'amica che arriva e la fa riprendere è un bel finale, anche se forse una ripresa tanto improvvisa e chiara sembra un po' forzata, nel senso di fatta accadere giusto per far finire la storia su una nota positiva.
A parte questo, trovo sia un buon lavoro e non posso che augurarti di continuare così.
Ciao, ellephedre

02/08/09, ore 17:23

piango di disperazione....purtroppo agli amori finiti o non corrisposti non vi sono alternative.bisogna andare avanti!!!!e con una vera amica è tutto più semplice..

01/08/09, ore 18:37

LEI...LEI...LEI...è meravigliosa! Ti adoroa Min-chan, come adoro le tue storie! Grazie per questa nuova emozione. ti voglio tantissimissimissimissimo bene. Tua U.

01/08/09, ore 17:42

Stupenda...davvero bellissima...hai descritto benissimo le emozioni di una Minako triste(che io sono abituato a vedere solare) e l'ultima frase, quella sull'amicizia, l'ho ritenuta stupenda, forse perché io non ho mai avuto la fortuna di stringere legami simili. Ti faccio ancora i complimenti, grazie alla sua profondità si è meritata un posto tra i miei preferiti

01/08/09, ore 15:29

Ciao tesora collega ^^
Ho letto questa shot in anteprima e personalmente l'ho trovata molto sentita e toccante. La continua ripetizione del soggetto 'lei', a mio avviso, trasmette il messaggio in modo diretto. O perlomeno io mi sono sentita avvolgere da una nuvola di malinconia ogni volta che iniziavo a leggere una frase. Le emozioni, pertanto, sono state descritte bene... ed anche il fatto che l'amicizia in quelle occasioni è la nostra unica àncora di salvezza.. Grazie per avermi citata a fine pagina*_*
Ti voglio bene, tua Rei

31/07/09, ore 21:47

ç.ç ... ç.ç... ç.ç... Aspetta Mina mi asciuago le lacrime... Aspetta prendo un fazzoletto extra assorbente a prova di lacrimoni... No, non ci riesco... T.T Me troppo commossa per questa tua nuova fic... Hai descritto i ricordi, le espressioni, e le sensazioni di Minako in maniera davvero magistrale! Minako soffre ancora per il suo Alan ma adesso ha anche l'amicizia, qualcosa che a volte, s si parla dell'Amicizia con la A maiuscola, può confortare un cuore come può far l'amore, se non di più... I veri amici non ci lasciano mai e Minako è fortunata ad avere un'amica così simile a lei in tante cose...! Brava Mina, sei stata davvero bravissima!!! Ti voglio bene, Un bacione. Makoto