Il bento di Mamma Kagome
di Favols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/09, ore 15:40

oddeiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè mi devi far morire ad ogni capitolo?????? assolutamente stupendo cone tuti i tuoi lavori dle resto e assolutamente carico di suspance la sacerdotessa potrebbe essere kikyo? e il demone dall'odore immondo??? chi o cosa è? e... oddei sesshoamru quanto lo adoro!!! anche qui spero aggiornerai presto baciiii

22/08/09, ore 11:57

Che la miko è Kikyo si è capito, ma povera Haruko, non le può andare bene no? Vebbè, ma sicuramente Inuyasha e Sesshomaru la salveranno. Anzi, ho qualceh dubbio su Sesshomaru, ma in fondo è suo zio. Sono curiosa di leggere la fine, ciao un bacio ^^

21/08/09, ore 14:07

Troppo bello questo capitolo..non vedo l'ora di sapere come andràa finire..complimenti e alla prossima kiss Chocola92

21/08/09, ore 11:27

ciao .... mi sembrava che stesse andando tutto fin troppo bene ad inuyasha .... cmq bel capitolo ..... la mia curiosità adesso è salita alle stelle e nn vedo prorpio l'ora di leggere il prossimo capitolo ..... :):):) ^_^_^

21/08/09, ore 01:51

Bellissimo capitolo!!!!!!! mi ha molto incuriosito questa piega che hai voluto dare alla storia.... complimenti!!!! haruko è sempre più dolce... mi piace molto questa bambina... spero solo che non le succeda nulla di grave!!! cmq spero che aggironarai prima di partire, e anche se sarò in vacanza lo leggerò cmq e commenterò!!!! continua così!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!

21/08/09, ore 01:15

nn ho parole.....O_____________O è stupendo!!!!!!!!! mi piace tantissimo cm scrivi...e dire che scrivi csì bn sotto stress XD , cmq a parte le battute poco intelligenti,nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy */////* , cmq x me nn importa se nn riesci a ringraziarmi singolarmente ^_^ riesco a capirti ,quindi don't worry be happy XD * frase troppo demente * un kiss ^_^

21/08/09, ore 00:43

Ci hai sudato molto su questo capitolo e mi è piaciuto! Quella bambina è la degna figlia di quell'Hanyou! E' sua figlia di sicuro!
Bene sono entrati in scena sia Sesshomaru bello che Kikyou, se è lei, ma penso sia lei se la bambina ha detto che le ricorda sua madre non può essere altri che lei!
Son curiosa di vedere cosa accadrà nel finale, ma la cosa che in assoluto mi incuriosisce di più è vedere Sesshomaru insieme alla bambina *Perdono ma non ricordo il nome ç.ç* voglio vederlo nei panni di zio XD
Bene e dopo aver tramato alle spalle del povero demone posso concludere il commento! ^^
Brava ciao ciao
Kirarachan

20/08/09, ore 23:00

Ciao! nn preoccuparti per non aver risposto singolarmente come ho già detto l'ultima volta sn cose che possono capitare! ^ ^. Passiamo al cappy io penso che la sacerdotessa sia Kikyo sn sicura al 1000% ! bhe spero che prima di partire otrai aggiornare l'ultimo capitolo non vedo l'ora di sapare il continuo! bhe io ti lascio ci risentiamo alla prossima recenzione ^ ^ BACIONI DA : DoLcE kAgGhY

20/08/09, ore 22:40

vedo che alla fine è uscito molto bene sono molto contento di questo sei riuscita a ottenre qualcosa di veramente bello e a sconvolgere diciamo cosi un pò la trama veramente brava. sono contento di come sei riuscita a gestire la situazione nonostante il caldo e la cuginetta xD. complimenti adesso si lavora per la seconda parte su!!!! subito a lavoro nemmeno un attimo di pausa subito su su a lavoro!!!!

12/08/09, ore 17:40

Non preoccuparti, il capitolo è davvero bellissimo e poi non fa niente se per qualche volta non rispondi singolarmente, non casca mica il mondo! ^^ Che dolce che è Inuyasha!! Troppo bellino! E così il prissimo capitolo è l'ultimo? che peccato, è davvero bella come fic. Per il pc ti capisco, ho avuto tantissimi problemi che ormai uso quasi sempre quello di mio fratello, anche perchè il mio è fisso mentre il suo è portatile e più comodo. XD Ciao ciao baci ^^

10/08/09, ore 22:29

Ciauu! il cappy è stato davvero tanto carino non preoccuparti se non hai risosto singolarmente lo fai tutte le volte, e non è un crimine se per un paio di volte non lo fai ^ ^ . anche io sn notturna e faccio sempre tardi, ti capisco ^ ^ . Bhe io vado ^ ^ aspetto il proximo cappy al più presto . BACIONI DA : DoLcE kAgGhY

10/08/09, ore 20:52

cara è comunque un bellissimo capitolo!!!! io ho trovato solo ora il tempo di accender eil pc e tra un po' dovrò chiuderlo x andare a mangiare sono esausta ma il tuo aggiornamneto mi ha fatto sorridere!!! un capitolo assolutamente dolcissimo!!!!! un baciooo apresto

10/08/09, ore 18:00

*.* troppo pucci! Mi piace troppo questa fic, davvero tanto!!!
Inuyasha rimane unico nelle vesti di padre! *ormai te lo scrivo ad ogni commento XD però mi piace davvero tanto questa tua versione! ^^
Poi Inuyasha e Kagome da soli! waaa che belli!
questa tua fic mi piace davvero davvero tanto! >.< complimentoni!
brava davvero! ciao
Kirarachan

10/08/09, ore 17:12

E' un bellissimo capitolo ......putroppo i computer danno problemi un giorno si e l'altro pure ....... spero che si risolva tutto al più presto così potrai fare gli aggiornamenti più serenamnete senza restare sveglia fino a tardi .... un kiss ^_^_^

10/08/09, ore 16:14

ma che dici guarda che sei stada bravissima anche in questo capitolo!!! stupida ù.ù beh è scritto veramente bene e sono triste perchè il prossimo è l'ultimo :( :( una storia che stava uscendo cosi bene e la fai finire... ci deludi tutti :( :( sei veramente cattiva!! xD torniamo al capitolo è scritto veramente bene mi piace la parte dove vede babbo e figlia coricati che tenera xD beh ti saluto facendoti tanti complimenti nonostante word faccia capricci hai fatto un ottimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]