12 Cose sulla Nuova Generazione
di Lilylovesbones

11/11/11, ore 12:24

Wow,la tua storia è bellissima! Adoro i tuoi personaggi,sono fantastici,ma ho una curiosità: hai in mente qualche autore che puo interpretarli? se si fammi sapere i nomi,sono curiosa di vederli!

05/01/11, ore 12:11

Ciao! :)

Ho avuto modo di leggere tutti i tuoi brani a proposito di questa fiction e.. Devo ammetterlo,  mi piacciono molto!
Penso che Lily e Ted siano una bellissima coppia, sono felicissima di vedere che Tonks e Remus non sono morti e... George e Luna sono una coppia stupenda *-*

Complimentissimi, continuerò a seguirti!

Carly

21/09/09, ore 19:02

Ehi,originale il capitolo! Sei molto brava a scrivere!

21/09/09, ore 18:37

Ehilà! Chi si rivede, eh!?xDxD Comunque, il chap, come al solito, mi piace!^^ Certo, il "mio" James è più come suo nonno, ovvero un... playboy!xD, non la reincarnazione di un... "angioletto"!? Ok, forse è un po 'troppo "angioleyyo" per James!xD Tuattavia, questo tuo capitolo mi ha aperto nuovi "orizzonti" (o.O), quindi, carissima, aggiorna, mi raccomando! :) Bacini bacioni, confettina

03/09/09, ore 15:00

Complimenti, questa FF è fantastica! Ho sempre desiderato sapere cosa sarebbe successo alla seconda generazione e questa storia, con questo particolare stile, me lo sta raccontando alla grande!!

02/09/09, ore 22:06

Carino il cap anche se non mi piaceva molto la Rose\Scorpius...non te la prendere ma trovo che gli scrittori di fan fiction si fanno troppo condizionare da questa coppia per scrivere qualcosa sulla new generation rischiando di cadere nel banale...spero che non ti offenderai.

02/09/09, ore 17:37

...Ti adoroooooo!!!!!!!!!!xDxD Tutti i chap erano belli, certo! Ma questo supera tuti!!!!! *me è tuuuutta euforica!* Sarà perchè amo Scorpius, sarà perchè venero Scorpius e Rose insieme, sarà perchè tutto ma questa è in assoluto la mia preferita! Quando ho letto "Scorpiu Hyperion" ho perso un battito e, poi, mi sono gasata tutta quanta!!xD L'undicesimo, poi, punto è dolcissimo!!! Adoro i Malfoy innamorati!^^ Al settimo punto, invece, sono letteralmente scoppiata a ridere! Io ce li vedo i Malfoy gelosi! Figuriamoci, poi, Scorpius geloso della sorella... sedicenne giusto??xD E Draco, allora!?!?xD Beh, che altro dire!?!? Ah, sì! Aggiorna presto, eh! ;) bacini bacioni, confettina

01/09/09, ore 23:30

Bel capitolo,come sempre,attendo l'altro con trepidazione!^^

01/09/09, ore 14:00

E naturalmente anche questo chap è stupendo! ;) Il punto numero 8, quello del verde, l'ho semplicemente adorato! Ce lo vedo Freddie innamorato di Emma, si?xD Beh, aggiorna presto mi raccomando, bacini bacioni, confettina

01/09/09, ore 13:29

Bellissimo anche questo capitolo...bellissimo il numero 6^_^

22/08/09, ore 01:40

Troppo bello sto cap.

21/08/09, ore 16:52

bellissima... ma alla fine Rose muore x il tumore?? Xk non ho capito... e comunque.. scs ki è Lucy, l'amica di Rose? Comunque è davvero una bella idea scrivere 12 punti sulla nuova generazione ^_^ aspetto il prossimo capitolo =) un beso _ki_

21/08/09, ore 14:59

Carissima! Mi piace quesat su Roxanne, sai? Proprio carina! ;) Complimenti! :) Aggiorna presto, bacini bacioni, confettina

08/08/09, ore 21:02

Fiction originale,belle idee. Spero che posti presto di nuovo,mi piacerebbe un capitolo su roxanne weasley.^^ Unica critica : il punto di Albus dove si parla di sesso. Io che ho 11 anni preferirei non leggere queste cose però sei tu che puoi fare come vuoi. Aggiorna,please!

02/08/09, ore 10:58

Bellissima