It's All About Trust
di IoNonLoSo

20/02/20, ore 22:01

Questa storia ormai fa parte della mia quotidianità, anche se non ancora terminata... ne avverto già la mancanza 💔. Naturalmente capisco e sono d'accordo con te, meglio terminare una storia piuttosto che trascinarla, rischiando di rovinarla... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥️

19/02/20, ore 21:20

Altro che questione e quasi un dramma ad ogni passo avanti ecco che le azioni del biondo presentano il conto riportando indietro di due passi. Certo il sio sogno ed obiettivo non e cambiato , ma e anche vero che sta provandomil piacere di una nirmale frequentaziine e corteggiamento che nin sembra dispiacere poi tanto al biondo. Ma si sa le bugie hanno le gambe cortr ed ora herm ha scoperto il vero uso xelo specchio ed e li oer presentare il conto , mai una volta che i due d o llden imparino a stare zitti!la riccia si zente no. Slo spiata ma sopratutto tradita , non si e fidata di kei e dela su par o a che sarebbe tornata , al biondo il parere dei due non clnta niente mz il pensare che lei lo consideri un guardone o peggio lo voglia molare e che sia amore ma slo se so di possesso e orgoglio a legarla a lei lo mandz in bestia , ok e colpevole ped merlijo ma colpevole con attenuanti purnavendola lasciata andare non riusciva astare senza nitizie , vederla e poi rse si e dimenticato , di certo se lei non uscisss pou di casa sua non servirebbe nessun espediente. E speriamo che dopo questa nin ci siano oiu altri segreti, o scheletri nell armadio e che mammma ciszy si abbitui all idea che il figlio intende fare della leonessa la sua lady che a kei piaccia o meno

19/02/20, ore 18:04

Immaginavo proprio così la reazione di Hermione infatti c’ero rimasta proprio male per gli specchi ma infondo lui è fatto così e ahimè l’amore vince su tutto😍 sono così teneri😍 quindi mancano soltanto 2 capitoli? Non ci voglio ancora credere 😰😭

17/02/20, ore 14:16

Ciao Stefi. In realtà non ho molto da aggiungere agli apprezzamenti già fatti sul tuo modo di scrivere, sulla trama e sull'introspezione dei personaggi, ma volevo lasciare lo stesso una traccia del mio passaggio.
In particolare mi piace molto come hai reso le sfumature dell'amore di Draco: all'inizio immenso, sofferto, ma controllato e protettivo. in questi ultimi capitoli gli hai fatto tirare fuori tutta la rabbia, il bisogno disperato, anche fisico, la possessività. In una parola, la Passione. Bellissimo.

17/02/20, ore 00:08

Mi piace tantissimo il modo in cui si sta chiudendo il cerchio!

16/02/20, ore 19:48

Alla fine la leonessa ha detto di amarlo e dra è al settimo cielo crede che isia un sogno, che suia stao detto dettato dalla foga del momento del piacere e che adesso lia non ne sia piu convinta anzi ne sia dispiaciuta che non fosse in se neppure durante quell’atto cosi importante per dra la posta in gioco à la sua felicita e se è un sogno di certo non vuole sveglaiarsi aveva bisogno delle prove di risentire quelle parole roa che erano luci e coscenti e se non fosse cosi quello sarebbe stato solo l’ennesimo sbaglio, l’ennesimo ricordo che dra averebbe conservato a vita pur maledicendolo e maledicendosi per non essersi trattenuto fermayto. Di certo trovarsi l’uno accanto all’altro non è ancora un abitudine per la riccia ma la serpe spera che lo diventi presto ormai per dormire veramente bene entrambi devono essere abbracciati nel medesimo letto solo cosi gli incubi non invadono i loro sogni , sa che appare un rifiuto il suo desiderare non dividere subito la casa con lui ma non lo è e poi quella situazione sarà breve ne intende lascirlo e li pre restare semper con lui. Ma prima di tonare a dormire abbracciati deve rassicurare i due golden se non volgiono avere strane ed improvvise visite ne cuor della notte . un altro passo è stato fatto poco a poco la nostra copia ritornerà quella di sempre anzi piu unita ed innamata che mai

15/02/20, ore 15:59

Capitolo meraviglioso, non avrei immaginato di meglio nel descrivere la fatidica scena del ti amo, bravissima come sempre! Draco deve pur sempre farsi una ragione se lei vuole stare con i suoi amici e credo che finalmente l’abbia capito. Le descrizioni così accurate ma non cadono mai nella volgarità meritano tantissimo, sarò ripetitiva ma non posso credere che manca così poco alla fine😪 al prossimo ❤️

14/02/20, ore 21:01

Titolo azzeccatissimo per capire a fondo i sentimenti del biondo
E SE DOPO QUEL LITIGIO E L’ENNESIMO ALLONTANAMENTO LA LEONESSA SI è RIAVVICriavvicinata e ha rabbracciato i sue due amici che la stanno consolando , non si pyo certo dire che la serpe stia bene, anzi dire che è furioso con un forte istinto omicida e ditruttivo è poco : si sa i malfoy non piangono mai, non mostrano il loro cuore a nessuno ne permettono di essere feriti , delusi, abbandonati allontanati , non mostrano mai la rabbia ma decisamente in questo caso dra è l’ecezzioe che conferma tale regola o forse per una buona volta è il sangue caldo appassioanto dei black ad avere la meglio sul freddo controllo dei malfoy. Ma il risultato è uno solo , una serpe che sta distruggendo ogni singola cosa gli capiti nel paraggi e sappiamo quanto grande e ricco di oggeti sia il manor , se non si da una calmata non so se resterà in piedi una pietra dopo la sua furia ne le mani sono immuni a fale attacco infatti non è sufficiente gettare ogni cosa contro il muro decisde di prendere il muro stesso a pugni, non sente il dolore poiche quello del suo cuore spezzato è ben piu forte assordante di quello del corpo , che cosa mai gli puo interessare di quella grande casa se cole che la rende veramente tale non è piu li con lui, la riccia è la vera casa del suo cuore, l’unica in cui vuole vivere , il coprp potrebbe essere ovunque ma saebbe solo un corpo vuoto. Ma qualcuno di spaventato cè è il povero elfo che dopo aver cercsato in ogni modo di fermare il suo padroncino corre da chi puo fermarlo l’unica capace di fare il miraclo la riccia che sta volta è pero la causa prima di quella sfuriata. La donna è colpita e spaventata dalla richiesta e d certo non si aspettava di vedere tutto quel caos , distuzione ma soprattutto distrutto non è solo e tanto la stanza ma soprattutto colui che ha creato il disastro , una serpe irriconoscibile sedut per terra a dondoloni con le mani sporche tra i capelli è una visione che credo colpisca la ricciqa e cpossa farle capire piu di mille parole il dolore , lo strazio e il bisogno del biondo di averla con se è lqa vista di un uomo distrutto, spezzato, icapace di proseguire che non vuole proseguire perche non ha piu alcuna ragione per farlo , ogni sua energia, motivazione motivo per lui porta il nome della riccia , ma si sa un malfoy non si puo accontentare delle briciole e soprattutto in questo caso , il sapere di non essere per lei il centro del suo mondo, il fatto che ancora deve riflettere , ha bisogno di tempo per conoscerlo ancora sembratroppo meglio taglare adesso anche se con la morte nel cuore che vivere contando nuovamente i gioirni senza di lei, lo aveva gia fatto una volta ed è stato sufficiente o tutta e subito o niente non avrebbe retto ancora a dover aspettre . vederla davanti a se non migliora poi la situazione odia essere visto in quel modo piangente fragile ferito distrutto, umano no almeno quel poco di orgoglio voleva mantenerlo intatto a qualsiasi costo e cosi nuovanente la lingua a colpire senza tregua . lei chiede spazio e poi ogni tre per due è a casa sua insoma è il massimo dela incoereza e non fa altro che dare speaza al suo cuore. Il sentirgli dire che non avrebbe mai voluto iniziare niente con lei la distrugge , la serpe sta maledicendo ogni singolo istante , azione del loro rapporto ma contamporaniamente non perde l’occasione er farle capire l’effetto che ha su di lui anche adesso che non stanno insieme il solo vederla accende la sua voglia il suo bisogno vitale di lei ma nuovamente il buon senso o forse dire la voglia di sopravivenza cara alle serpi sta per rientrare inn azione facendo staccare il biondo ma sta volta è la loenessaa non voler permettere alla serpe di smettere di stringerla tra le sue spire . la serpe cerca di fermarla indeciso tra il cedere a quella passione di lei cosi unica o stare sul chi vive ma poi alla fine cede per essere poi premiato nel modo migliore che ha sempre sognato un ti amo
Finalmente la riccia ha esperesso i suoi sentmenti ora vedremo come reagira la serpe se accetterà o pensra che siano solo parole dettatae dalla passine

14/02/20, ore 16:35

Non posso credere che siamo alla fine di questa storia, già ne sento la mancanza. Comunque capitolo davvero molto interessante. Mi piace il tuo stile e questo già lo sai. Continua così, aspetterò con ansia questi tre capitoli.♥️

13/02/20, ore 21:10

Fantastica.....non ho parole per descrivere questa dramione....una trama così semplice resa in maniera così penetrante
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola 🌹🖤

13/02/20, ore 15:26

Non sono letteralmente pronta per la fine di questa storia, non posso crederci manchi così poco😪 complimenti per questo capitolo l’amore, la rabbia, la delusione, e molti altri sentimenti sono presenti in questo capitolo indimenticabile.. il loro modo di abbandonarsi, le carezze più spinte, e poi il ti amo di lei, non c’è la posso fare🥺 non vedo l’ora di scoprire cosa dice Draco.. al prossimo❤️

13/02/20, ore 13:45

ODDIOOOOOOOOOO

Capitolo bellissimo, dall'inizio alla fine, non c'è una cosa che non abbia adorato: finalmente!!
Spero che ora entrambi riescano a capire che possono essere felici e la smettano di allontanarsi
Aaaaaaaaaaah non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, spero tantissimo che finisca tutto bene🥺🙈😍

12/02/20, ore 19:25

Herm torna con la coda tra le gambe dagli amici per essere poi portata a casa alla tana dove l’aspetta l’affetto della famiglia .ah la rossa ha colpito nel segno ma non poteva certo sapere l’ultmo svilpuppo della copia : per quanto sa era fin troppo evidente l’amore del biondo che immagina non possa ne voglia starle lontano tanto da arrivare li alla tana per amore. Concordo con la rossa senza di lei i due sono perduti . ma cè qualcosa che non le torna era certa che i due golden avrebbeofatto fuoco e fiamme, urlato bestemiato schianato qualcosa sapendo di lei e della serpe invece nessuna reazione anzi sembra tranquilli come se lui non fosse stato il loro nemico giuato per una vita o erano sotto imperio o decisamente il mondo adava a rovescio. Il rosso spiega sono calmi perche la rabbia e l’incazatura è gia passata anno avuto mododi conoscere il vero dra e ricredersi era troppo eviendente il suo amore per lei . inizialmente il rosso era stato il prima a non crrederci ma poi saputo che si era innamorata da buon amico era stato contento decisamente un po meno una volta sentito il nome del soggetto poi col tempo chi erano loro per non volere la sua felicita e se a renderla tale era malfoy che malfoy fosse i due aiutano la riccia a riempire i suoi buchi e a disnguere il passato i ricodi da incubi e menzogne
Decisamente non è stato una cosa facile ne bella quella che la riccia ha passato, ma ha rafforzato illoro legame e permesso in un certo senso di avvicinare i due golden alla serpe e soprattutto di accettarlo come uno di loro , ora si spera che questo non distrugga il legame tra i due ex nemesi

12/02/20, ore 19:10

To per una volta i due golden sono riusciti a fare qualcosa di utile da soli!il processo è finito nell’unico modio in cui doveva finire : assoluzione , ma il resto della storia non è conclusa , il biondo però sentita la sentenza prende e se ne va come se non avesse piu nulla da fare ne niente che lo trattenesse li , cosi rapido ed elegante cerca di di ttornare a casa ma sta olta la loenessa ha messo decisamente il turbo e lo rincorrre disperata come se l’acciuffarlo dipendesse tutta la sua vita e in un certo senso è cosi e per un vero soffio il furetto non è riuscito a scapare . ora nuovamente il manor li accoglie ma quale sarà l’esito di quell’incontro . per la prmma volta la serpe da cacciatore è diventato preda , cacciato, inseguito e braccato da una loensessa in caccia ma la serpe non sembra intenzioanata a cedere e la guarda con scherno arrivando a perdwere il poco controllo è dura vederla e ancor di piu averla li a casa sua ma non sapere se è per una visita veloce o se è per restare non ama le briciole la serpe non sembra voler capire il suo bisogno di tempo per rimettere insieme i pezzi in pace per sapere se è la sclta giusta , a volte il luog non legato alla situazione amorosa puo piu facilente aiutare a far chiarezza senza che ogni cosa fcia tornare a galla ricordi o altro ma non per qust vuole smeyttere di vederlo e conoscerlo ma per dra è una follia lei lo legge come un libro aperto e vero ma herm non ricorda bene quel libro a bisogno di ripassarlo di essere aiuata a guardarlo com s efosse la prima volta
Due zucconi

12/02/20, ore 03:47

Il capitolo del ministero è stupendo, ma anche questo è bello, ed è molto interessante l'inserimento del flashback.