La leggenda della succubus e il miracolo di Ai
di Sarhita

30/07/10, ore 16:39

Ciao. Mi ero davvero dimenticata di questa fanfiction. Forse perché il tuo stile è così cambiato ora che questa fic era stata rimossa dalla mia memoria. Così me la son dovuta riandare a rileggere tutta.
Beh non c'è che dire. Lo stile all'inizio è infantile ma al tempo stesso originale. Ma correvo troppo. Credo che la differenza da allora ad oggi sia palese.
Nel complesso resta comunque una buona storia ^_^

02/08/09, ore 13:10

Bella bella bella!!! Sono curiosisima!!! Aspetto il prossimo!

01/08/09, ore 14:45

Interessante...Mi hai incuriosita...Anche perchè il soprannaturale mi intriga sempre...E poi hai scritto benissimo...Ciao!

01/08/09, ore 14:35

Whaaa!!!Che bella!!..sì,sono ancora io a rompere le balle^^"!Davvero,un inizio molto interessante, sono cuuuurioooooooosa!!!Aggiorna,aggiorna OwO!!!Non vedo l'ora di leggere il prox cap^^!!!Allora, prima di scocciarti seriamente, Ti saluto^^!!!!!!Un bacione
Sara

01/08/09, ore 14:00

uuuuuuhhhhhhh *O* mi piace molto il primo cappy. è molto bella. la storia di Incubus e Succubus è davvero interessante. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. By By ^*^kiss

01/08/09, ore 11:47

^_^ sembra interessante =) carino il primo capitolo!

31/07/09, ore 23:36

Mmmmm... Bell'inizio, Misterioso e Conciso. La storia degli Incubus e Succubus mi piace, quindi ricorda di continuare così e/o anche meglio, ok? Ora ho finito, ci vediamo! Ciao!