Wanna leave, sure?
di balboa

10/05/20, ore 12:50

Ciao! Mi piace molto questa one-shot! Complimenti! Ho letto molte fiction dei Guns che riprendono un po' questo tema... Axl che vuole andarsene da Lafayette... e questa credo sia la mia preferita! Anche io sto scrivendo una fiction, a capitoli, sui miei adorati Guns N' Roses, ma leggendo questa one-shot, mi è venuta in mente qualche idea per scrivere una su Axl a Lafayette, che credo farò appena finita la storia che stò creando ora, grazie! Ancora complimenti. Izzyguns

10/03/20, ore 16:18

Ciaao, eccomi qui, ho trovato un minuto per leggere questa storia. Come tu sai questo tema mi tocca molto, mi ricorda un po' "Wish you were here" la storia che ho scritto su William e Amy, quindi non può che piacermi! Forse l'avrei allungata un po', non perché non mi piacciono i racconti brevi, anzi, però sembra che tu avessi fretta di finirla. Forse è solo la mia impressione, oppure è una strategia per trasmettere l'ansia di andarsene di Axl. Comunque è anche un mio problema, ci lavoreremo!! Spero che scriverai spesso altri spezzoni di questo tipo, sono interessanti.
A presto, fatti sentire