I've read about boys like you on the back of toilet doors
di Lost In Donbass

19/11/19, ore 11:07

Denis mi fa ridere, sul serio! Mi piace il suo lato spontaneo e un po' irriverente, nonostante si intuisce che ne ha di cose da raccontare, sotto la facciata di ragazzo allegro. E mi piacciono un sacco questi riferimenti all'Ucraina: sono davvero interessanti e adoro leggere di qualcosa che conosco poco per poterlo capire meglio. L'entrata in scena del nuovo personaggio mi ha fatto pensare "wow, questo potrebbe dare del filo da torcere a Oliver, con il suo aspetto super sexy e i modi affascinanti!" Inoltre, gli hai dato un nome che amo, posso chiederti se ha origini slave? Ilarij mi fa una dolcezza assurda, perché dentro di sé ha una fragilità che non vuole mostrare ma che viene ugualmente allo scoperto. Spero solo che Caspian non lo faccia soffrire, visti soprattutto i riferimenti all'autolesionismo e i disturbi alimentari, anche se capisco la perplessità dinanzi a quella sottospecie di proposta di matrimonio! Bene, ti dico che mi è piaciuto più del primo, quindi alla prossima. ;)
PS: Ricambio il complimento per il nickname, da amante del punk!
PPS: Non preoccuparti per le tematiche forti, le utilizzo io in primis nei miei racconti. XD
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 11:26 am)

16/11/19, ore 18:44

Mi piace! Denis è divertente, mi sembra un tipo piuttosto sfacciato, disinibito, e questo me lo fa apprezzare. Mi interessa scoprire come si approccerà al suo adorato Oliver, visto che quest'ultimo, almeno all'apparenza, pare avere un'indole abbastanza contraria. Credo proprio sarà una coppia che riserverà belle sorprese, anche se devo ammettere che sto già shippando Ilarij e Caspian (perché è lui il ragazzino di cui parla, vero? Dimmi di sì!). Sarà che il passato del gemello ''cattivo'' affronta una tematica che mi sta cuore, e sarà pure che ho un particolare debole per i ragazzini un po' antipatici con gli occhioni azzurri… Detto ciò, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento!