The princess of the Seas
di _Empress of dragons_

28/12/19, ore 19:36

Bella storia!!! Fin dall'inizio da quando ho letto la trama, mi è piaciuta. E' la prima volta che leggo una storia di One Piece in cui Ace ha una sorella gemella, mi piace molto come idea e anche il fatto che ha lei piace suo padre, questo fatto mi ha subito colpito e stupito. Questo capitolo ha lasciato molti punti interrogativi e curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/12/19, ore 10:14

Ihihi mi immagino le facce degli amici di Rufy quando hanno scoperto il vero nome della ragazza >.<
Non si sarebbero mai immaginati che è la figlia del Re dei Pirati.
Cmq capitolo molto carino, sono curiosa di leggere il prossimo =)

04/12/19, ore 09:03

Capitolo abbastanza interessante per introspezione e descrizione delle scene, spero gli scontri si rivelino all'altezza( se hai bisogno d'aiuto per quelli, guarda le storie del mio amico Xephil). A presto.

25/11/19, ore 16:52

Sabo si sta muovendo per cercare i suoi due fratelli, così da poter salvare Ace.
Sono curiosa di vedere tutti quanti i fratelli insieme, ancor di più lo sono nel vedere di come se la caverà la sorella di Ace in combattimento =)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

24/11/19, ore 19:26

Capitolo e dialoghi molto interessanti, sono curioso di vedere come questi eventi cambieranno Luffy.

24/11/19, ore 18:43

Inizio piiuttosto interessante, sono curioso di vedere che altro succederà, ma ti consiglio di mettere più spazio tra i paragrafi.

17/11/19, ore 14:15

Ciao _Empress of dragons_

Come inizio mi piace, sono curiosa di sapere come continua e di veder entrare in azione la sorella gemella di Ace.

A presto