Sharing the same Life
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/07, ore 13:00

e così è questo il famoso seguito di "nella gioia e nel dolore?" bene bene.....

str
26/11/05, ore 17:27

bellissima...

str
26/11/05, ore 17:26

bellissima...

07/09/05, ore 15:59

Semplicemente meravigliosa... come la precedente. Complimentoni!!!

17/07/05, ore 22:04

Grazie a tutti!! *danny molto rossa* Sto scrivendo il proseguo. ^^

mena
17/07/05, ore 09:57

oddio...ma é stata MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!! dimmi ke scriverai altro!!! tipregotipregotiprego!!! si lo so..sn patetica.. ma t giuro ke mi é piacituta da matti, e mi disp troppo ke sia finita!! sniff, buuuuuuu!!! a presto, spero!! baci

fabry
03/07/05, ore 14:06

k bellaaaaa!!!!

Carol87
22/06/05, ore 23:48

dai... la centesima recensione te la faccio io: sei grande!! bacioni Carol87

FedeHermy
22/06/05, ore 18:17

Che cariiini!!!!! Sto piangendo...soo commossa...ma questa non è l'ultima volta che leggo le tue storie vero? Su su spremiti le meningi e ricomincia subito a scrivere...quanto sono spietata...le vacanze per te non esistono!!! Scherzi a parte sei stata bravissima!!! Davvero...mi è piaciuta molto la tua storia, compreso questo dolcissimo capitolo, sperando di poter recensire altre tue storie al più presto...ciao!!!

22/06/05, ore 14:11

sniff, sniff, sniff!!!!!!! è finita che peccato!!!!!!!! era così bella!!!!!!!!!!!!!! è stato tutto commuovente, l'arrivo di Hermione, Harry, lo scambio degli anelli, la festa, il lento, lo champagne e il bambino!!!!!!!!!!!!! oh che carino!!!!!!!!! harry è un padre fantastico!!!!!!!! la tua storia è una delle mie preferite e spero che non abbandonerai questa coppia che è la mia preferita ma che , anzi, continuerai a scrivere su H/He, volevo anche dirti che mi piace molto il modo in cui descrivi e narri le vicende, ma soprattutto mi piace il tuo stile, descrivi tutto con dolcezza e armonia ma anche con determinazione, dovresti alimentare la tua bravura e, penso a nome di tutti o perlomeno per me, di poter dire che ci mancherà la tua storia, mi mancherà ogni giorno l'andre nel mio profilo e vedere se hai o non hai aggiornato ma una cosa è certa la tua storia rimarrà per sempre tra i miei preferiti e non solo........... grazie per questa fic!!!!!!!!!!!!!!! sei la migliore la tua più grande fan ovvero Hermy6 (francy281291@katamail.com) un bacione e sappi che mi mancherai!!!!!!!!!!!! P.S. se scrivi un'altra storia fammelo sapere all'e-mail sopra indicata ciao e..........grazie ti voglio un mondo di bene baci Hermy6 :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

marco
22/06/05, ore 00:57

non ho parole per dire quanto mi è piaciuto!!! ciao

arc
22/06/05, ore 00:47

Dolce e tenero e intimo quadretto quello che hai presentato nel finale. E la cerimonia. poi! Cosi' gioiosa e commovente... sai che mi dispiace che sia finita la tua meravigliosa ff? Spero sul serio, con la vena di scrittrice che ti ritrovi, che ti metterai subito all'opera per un'altra bella storia della mia coppia preferita in assoluto! Comunque ti faccio i complimenti e resto in attesa! Ciao

21/06/05, ore 23:46

E' BELLISSIMO....woww non mi aspettavo un capito cosi bello. Bellissimo la parte 3 anni dopo non me l'ha aspettavo, mi aspettavo che raccontasi solo il matrimonio no anche dopo. Adesso ci vorebbe solo la storia del figlio cosi poi si apposto....mi dispiace un casino che sia finita.

21/06/05, ore 23:32

Uao!!è stupendo il finale....è troppo dolce Eric James Sirius!!!!!!!!!Picciolo!!!Davvero bello!!MI piace un sacco!!complimenti!

Amuro
21/06/05, ore 23:29

che dire... quando finisce una bella storia mi dispiace sempre ;___;... però il finale è stato bellissimo, dolce e commovente. bravissima davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]