Sushi grazie di esistere!
di IAmScars1994

08/08/09, ore 17:56

che bella!!!hihi...Sana si fa un sacco di problemi!!!ma non sarebbe la nostra Sana altrimenti!no?^^Akito è stato davvero bravissimo ad aprirsi in questo modo con lei!!bravissima!!baci!

01/08/09, ore 15:59

In una parola? Supenda bellissima magnifica stupenda bellllllaaaa!! No! Mi sa che in una parola non si può descrivere bravabravabrava!

01/08/09, ore 13:14

Ke fiction carina!!!mi piace sisi e davvero bella!Complimenti..spero che ne scrivi un altra mi piace come scrivi e racconti kiss..chany41

01/08/09, ore 12:44

Ciau! Come tua prima fic è buona! Devo solo avvisarti di stare attenta agli errori di battitura e all'uso dei tre puntini di sospensione, a volte sono superflui. Per il resto la trama è realistica, si addice al manga. Inoltre le descrizioni di Sana sono credibili. I dialoghi interessati e curiosi. Riesci a tuo modo a catturare l'attenzione del lettore. ^^ é un buon lavoro!! Ciau! Bacio ^^ Saku

01/08/09, ore 11:40

bella e divertente..c'è qualche errore di battitura..ma è scritta molto bene..complimenti alla prossima

01/08/09, ore 11:39

ciao! è davvero carina, i personaggi sono un bel pò OCC, però non è affatto male... alla prossima kiss