stop and stare;
di assasymphonie_

15/07/12, ore 20:05

CIAO !!
Ho solo una parola per descrivere questo capolavoro : S-T-U-P-E-N-D-A ...!!
La adoro -*ω*E' troppo tenero Shade,si vede che è proprio innamorato ! Hai descritto benissimo la situazione in cui si trovano (mi sono fatta un "filmino mentale" leggendo -.-") Amo questa coppia, e grazie alla FF mi piace ancora di più! Complimenti ancora, sei stata bravissima !!
Ok,ho finito con tutte le mie lusinghe *^*

CIAO
P.S. Scusa per tutti-i miei punti esclamativi ^^''
                                                                                       F A I R Y _ T A I

02/08/10, ore 08:28

Oh, Sis, finalmente una storia decente sulla nostra coppia preferita.
Non fraintendermi, ce ne sono altre, il problema é che proprio non riesco a trovarle, belle così.
Qualcuno che porta un po' di giustizia alla coppia però c'é.
Tu, per esempio.
Hai uno stile incantevole, scorrevole e lineare. Devo dire che non sono amante dei sentimentalismo, però, ehi, questa shot è molto fluff.
Tenerezza e dolcezza impregnate nelle parole. Rispecchia Shade e Rein insieme. Ti faccio i miei complimenti, davvero. La sezione Twin Princess é piena di fic, ma la maggior parte non sono a questo livello. Nella tua non ho notato scivoloni grammaticali, e la punteggiatura é pressoché perfetta.
La piccola sorellina cresce, e io non potrei essere più felice per lei! Mi raccomando, continua a migliorarti, diventerai un piccolo genietto blu!
Porta tanto blue moon in giro. Questa perla illuminerà la sezione : D
Tua,
Au sister!

11/03/10, ore 10:54

sinceramente nn mi piace la coppia reinxshade ma dv dire k la tua one-shot è molto bella.

10/12/09, ore 17:48

Che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shade *-*
Rein *-*
E niente Fine! Bwawawaawaaaaaaaaaaaaaaaaa *risata malefica*
Che dolci che sono, hai reso perfettamente l'atmosfera!
Un bacio, Fujiko.chan

12/11/09, ore 10:55

molto bella *_*
la reinXshade è la mia coppia preferita delle twin princess (o meglio, l'unica k mi piace xD)e la tua storia mi piace molto ^^ è scritta bene e, anche se magari avrei preferito leggere una storia 1 po' + lunga, finisce fra le mie preferite xD

04/08/09, ore 21:38

Troppo bella! Brava!

02/08/09, ore 19:52

ti dico sl ke va nei peferiti...

02/08/09, ore 13:10

carina e dolce...brava

01/08/09, ore 22:29

Anche se questa non è una delle mie coppie preferite, devo dire che è molto carina come fan fic...