Sarai sempre nel mio cuore
di Alex Ally

20/02/24, ore 23:41

Buonasera, si capisce bene quanto è forte i loro legame e si sa che Akisa prova qualcosa di più che una semplice amicizia per Yusei, ma non è riuscita a dirlo, quindi complimenti per i sentimenti sei riuscita a rappresentarli davvero bene, vorrei io saperlo fare.
Ho notato vari errori ma con una revisione si può rimediare, poi anch’io ne faccio e leggi e rileggi non li trovi mai è stato sono sempre gli altri a farlo spero di esserti stata di aiuto e non offensiva oppure mi scuso.
Buona scrittura.

21/12/19, ore 19:01

Ciao, ho letto la tua storia e mi sono sentita in dovere di recensirla. L'ho trovata carina a livello di trama, ma devo assolutamente farti presente che dovresti lavorare sulla grammatica e ricontrollare gli errori, perchè sono davvero tanti; ad esempio doppie dove non andrebbero ed accenti mancanti, inoltre trovo che usare la seconda persona in una storia del genere non sia proprio adatta, ma questa può essere una scelta stilistica. Spero che tu non prenda male la mia critica perché non vuole essere assolutamente offensiva, anzi, mi auguro ti sia stata d'aiuto. Baci.