Monster
di AryaDream

27/09/20, ore 12:10

Ciao cara ^^
E' sempre un piacere tornare a recensire una tua storia su questa coppia. Oramai ho capito da tempo che tipo di personaggio sia Rhadamanthys, uno di quelli che non crede di meritare l'amore... o una seconda possibilità, come avviene in questa storia. "Mostro", è così che lo chiamano e questo era vero in passato, perché la presenza di Pandora l'ha cambiato in meglio. Le persone che tirano fuori il meglio di noi sono quelle che vanno tenute strette. In questo caso Pandora rappresenta una vera salvezza per Rhadamanthys, una vera e propria ancora e io sono fiduciosa sul fatto che non si lasceranno.
Complimenti, a presto :*

Nao

02/02/20, ore 09:21

Ciao! Hai descritto un momento molto dolce, delicato, un momento di rivelazione tra i due personaggi, che si guardano dentro e vedono l'uno nell'altro una ragione per smettere di essere creature oscure, almeno per un momento, lì dove ci sono solo loro due. Molto dolce, brava! :)

01/12/19, ore 19:39

Le song fic sono delle piccole perle che ogni tanto vanno assolutamente scritte. E quale prompt musicale migliore se non 'monster' per incentrare una storia su Radamante. Il giudice più crudele e spietato...che sotto sotto si scopre con un animo sensibile e capace di amare. È sì, perché l'amore ci sorprende proprio per questo, è capace di cambiare anche l'animo più oscuro, dando a tutti quel barlume di speranza che può esserci qualcosa in più al di là delle apparenze.
Questa speranza di rinascita per Radamante è rappresentata da Pandora. L'unica donna capace di suscitare in lui sentimenti nuovi, una protezione diversa da quella destinata al suo signore Hades. Per la sacerdotessa lui è capace di gesti d'altruismo e generosità. Cose del tutto nuove che lo spiazzano ma al contempo gli danno un calore interiore che non credeva di possedere.
Le parole della canzone rispecchiano questo cambiamento, così come Pandora per lui rappresenta la seconda possibilità di una nuova rinascita.
Tantissimi complimenti una dolcissima e ben scritta song fic. A presto mia cara 😘

25/11/19, ore 23:22

Ciao cara, innanzitutto scusami per il ritardo con cui passo per lo Scambio de Il Giardino e anche l'ora tarda, semmai poi ti spiego cosa mi ha trattenuta altrove, e passiamo finalmente a parlare di questa flashfic dei cui protagonisti, pur essendo appassionata della saga, non ricordo molto quindi la tratterò senza commentare l'IC. Mi è sembrata leggibile come originale, quindi ho deciso di passare proprio da qui sperando che il non ricordare i personaggi non incida sulla comprensione della storia che, tra l'altro ho adorato perché molto dolce! Se non erro questa è la prima volta che passo da te in assoluto, anche se il tuo nick non mi è nuovo (?) e devo dire che sono stata felice di scoprire il tuo stile, molto scorrevole, al punto da darmi apprezzare la lettura nonostante la scarsa conoscenza dei personaggi. Dunque, complimenti e alla prossima!