Tregua
di imspeakingtoyou

07/03/20, ore 11:31

Era da tanto che non recensivo una storia.
Innanzitutto sono Viola (il mio nome su EFP viene dal mio personaggio delle mermaid melody preferito più Noel Gallagher degli Oasis, aka musica e anime/manga a braccetto).
Detto questo, veniamo alla storia: ho apprezzato molto l'analisi del trascorso di quei due ai tempi del team Rocket, così come l'accuratezza nel descrivere le condizioni di salute di Max, cosa che in altre storie non si trova. Parliamo poi dell'atto carnale, che fortunatamente non diventa il fulcro della vicenda ed è reso senza la volgarità con cui certe persone lo metterebbero giù; l'anatomia non è troppo esplicita e la comunicazione tra i due è priva di zozzerie che rovinerebbero persino un bestseller.
Ancora complimenti!

17/12/19, ore 01:56

Mi piace molto questa storia, la trovo molto ben scritta, con l'uso di parole azzeccate e di descrizioni che scavano nel profondo della psiche dei personaggi. Ivan e Max non sono facili da rappresentare, sia per le loro personalità carismatiche e contrastanti che per la loro rivalità fortissima. Riuscire a trovare un compromesso - che poi il sesso non è mai compromesso, ma una lotta continua, di passioni, perversioni, desideri e sogni di vittoria e piacere - fra i due non è possibile, e ciò che ne esce fuori risulta essere... molto piccante. Una tregua solo in apparenza.
Ben fatto. Complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace molto.

A presto,
Flame