My Destiny
di Amalia89

19/10/09, ore 00:43

oddio O.O è stato quasi uno shock vedere la scena di edward che affonda i denti nel collo di bella!COMPLIMENTI davvero originale =)

11/09/09, ore 11:17

nuuuuuuuuuu povera Bells ç_ç jake è morto e lei è stata trasformata! alla faccia della sfiga O.o passo subito a leggere il prossimo chappy ... questa storia mi incuriosisce moltissimo scrivi molto bene ciau

02/08/09, ore 23:18

Ciao!!:) ho trovato oggi il tuo profilo...voglio complimentarmi con te per come scrivi e per quello che hai scritto...la tua storia è stata davvero bella...l'ho letta tutta d'un fiato...e ora questa...bè...l'ho messa tra i preferiti,così potrò continuare a leggere quest'altro tuo racconto!Brava!

01/08/09, ore 23:25

ben tornata no jacob è morto povero cmq la storia mi piace baci a presto

01/08/09, ore 18:47

wow Amalia....cm inizio non e' male...forse un affrettata la rivelazione sui vampiri...pero' sei tu l'esperta!!!!! cmq, povero il nostro eddino, sempre dei rimorsi deve avere... spero che tu continui questa ff!!!! Carola

01/08/09, ore 18:37

Tesoroooooooo, che bello vedere che hai deciso di portare questa idea su EFP *_* ! Allora, come ti ho già detto, l'inizio è stato molto originale e anche molto intrigante. Ti seguirò molto volentieri, sicura che tu mi stupirai ;) Bacio!

01/08/09, ore 17:06

Ciaaaaaaao!!! Molto bello il primo capitolo!!! Molto intrigante!! Aspetto con ansia il prossimo!! :) kiss

01/08/09, ore 15:39

Bella bella... già mi piace... E Amalia torna all'opera, alèèèèèèèèèè... mi hai già incuriosita... POsta presto, BACIUUUUUUUUUUZ!!!

01/08/09, ore 15:37

Mi piace, mi intriga..mi ha fatto già commuovere qnd Bella si rende conto di ki è stato a trasformarla mentre lei desiderava solo morire. Brava posta presto

01/08/09, ore 15:20

Bella si si..mi piace!sono curiosa di sapere come continua!

01/08/09, ore 15:19

Bello...mi hai incuriosita.posta presto.baci

01/08/09, ore 15:02

bella davvero sta storia..aggiorna presto volgio sapere hec succede...ma è una storia edward&bella vero? bacio