A un passo da te...
di tattina

17/09/09, ore 14:18

Bellissimo anche questo chappy ma non ho capito perchè Anna piange, Isa ci è arrivata, son l'unica che non ci arriva... Forse che dopo 2 ore di mate mi si è fuso il cervello. Adesso aggiungo il contatto a msn così un giorno chattiamo!!

28/08/09, ore 02:17

Ho come l'impressione che quella fanfic resterà boccata per mooolto tempo.. è che mi manca totalmente l'ispirazione per quella! Come ti avevo già detto ne stò scrivendo altre due che, se mi dici che sei romantica, scommetto ti piaceranno di più! Appena le finisco le posto così magari mi dai un parere.. mi farebbe piacere! Detto ciò vado a scrivere che mi hai fatto di nuovo venire l'inspirazione.. anche con questo chap ci sei riuscita o forse era il chap letto mentre sentivo "My Obsession" dei cb ad ispirarmi?? mah.. probabilmente entrambi!

27/08/09, ore 14:10

No no, non sei l'unica che odia il caldo...Anche io lo detesto...C'è l'ho a morte con il sole XD Però è anche vero che io sono nata in Dicembre, la vigilia di Natale...Quindi diciamo che è comprensibile! XD Comunque anche questo capitolo è fantastico!! Sono felice che ti sei affezionata ai miei commenti^^ Anch'io alla tua FF!!!^^ Non ho capito bene cos'è successo ad Anna, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo xD Scrivi davvero benissimo (lo ripeto XD)E poi After The Rain ci stava benissimo come sottofondo!^^ Ciau, posta presto *me fa gli occhioni dolci* ciau^^ Un bacione

23/08/09, ore 22:31

bellissima FF!!! Anche a me piace strify, anche se il mio nome non lo dice, perchè juliet (Giulietta, in inglese) mi piaceva di più. Se cerchi una fan di Strify che condivida delle, come le chiamo io, "crisi di sbavo" quando ne vedi una foto bella ( E quando mai lui è brutto???) non hai che da contattarmi!

19/08/09, ore 02:37

tokitoki: Anche a me piace molto kiro...(anche se devo dire che li adoro tutti e cinque...) Kiro e Strify sono senz’altro il miei preferiti..anzi all’inizio avevo pensato di scrivere questa fan fic su Kiro..ma mi sembrava poco realistica...non che con Strify lo sia però kiro mi sembrava meno adatto...(Vorrà dire che gli dedicherò un'altra fan fic). Grazie tante per i complimenti...Dimmi se questo chappy ti piace...(Su questo chappy non sn molto convinta...) E per la canzone....se la canzone è bella.. e “volume” lo è..anche se è fuori tema certo che va bene!!!! Ci sta bene lo stesso..anche io ora las to ascoltando..(non sai quanto tempo era che non la ascoltavo...hihihi..XD) Se devo dirtela tutta anch'io venero tutti e cinque e (giuro non lo dico apposta) dopo Kiro il mio preferito è Strify! Anche se tu non ne sei molto convinta a me questo capitolo ha dato l'ispirazione per continuare la fanfic sui th che stò scrivendo.. con ciò voglio dire che mi ha preso anche perchè la mia ff è di genere completamente diverso! Stà volta ho ascoltato "Lipgloss and Black" degli Atreyu.. magari è un pò più adatta! ^^

18/08/09, ore 22:31

E' fantastico anche questo capitolo! Hai un modo di scrivere stupendo...Comunque nemmeno io c'è lo vedrei Kiro, magari è più adatto Strify (cioè non è che lo sto accusando che faccia queste cose, però come figura è più adatto)! Sappi che, per me, se hai l'ispirazione puoi postare anche 30 chappy in un giorno che li leggo tutti *-* Bravissima! Ciao Bacioneee^^
Recensione modificata il 18/08/2009 - 10:31 pm

18/08/09, ore 22:00

ekkomiiiiiiiiiiii!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! scusa ma in questi giorni non c'ero! li ho letti ora gli utlimi 2 chappy!! non so come descriverli..semplicemente bellissimi!! mi piace ogni secondo di più la tua ff!!! brava!! brava!! vai avanti suuuu!! baci !

18/08/09, ore 02:13

Abbiamo quasi gli stessi orari.. tu scrivi alle 3 di notte, io commento alle 2: 15!! il mio preferito è Kiro.. troppo puccioso!! però anche Strify.. ok la finisco prima di diventare oscena.. Comunque da parte mia ti assicuro che l'effetto divertente ma malinconico ti è riuscito perfettamente! Certo che anch'io come base ci ascolto "Volume" degli Articolo 31.. magari è un pò fuori tema! però sono riuscita ad immedesimarmi!

17/08/09, ore 21:07

O.O e me lo domandi? E' SUPER MEGA IPER ARCI FAVOLOSO!!!!!! Scrivi Benissimo e la tua prof (scusa se lo dico) dovrebbe solo tacere u.u Questa è una FF stupenda...Deve assolutamente andare nei preferiti! Spero continuerai presto^^ ciau bacione

16/08/09, ore 15:00

ciao!! l'ho letta tutta e devo dire che è incredibile!!! è stupenda davvero!! brava!! sono curiosa di sapere come va a finire!! al prossimo chappy!! ^__^

15/08/09, ore 20:46

ciao! ho appena finito di leggerla e dico che mi piace molto!! non ce lo vedo molto strify come uno str**zo del genere per questo è.. intrigante! spero la continui presto!!

15/08/09, ore 13:24

Si, mi sembra di aver capito chi è il tuo preferito...Strify?! xD comunque assolutamente mi piace molto questo capitolo e questa FF! Comunque, secondo me, è meglio se non sei scesa nei particolari perchè io non ci avrei capito niente delle fratture o interventi vari! Mi raccomando CONTINUALA!!!!! Scrivi davvero molto bene! A presto^^ un bacione

02/08/09, ore 20:52

Ciau, a me piace molto l'inizio della tua FF!!! Va bè che a me basta la parola "cinema bizarre" che mi illumino, però è molto bello l'inizio! E' scritto davvero bene, magari un po' triste pensando al comportamento di Strify! Spero decida di proseguire...Intanto la metto nelle seguite, ciao^^