Be Mine!
di Cri cri

22/01/20, ore 07:36

Certo che devono sudare mia Satanasa malefica, ma tu non riservi loro una sessione leggera di palestra. Li hai messi parecchio sotto questa volta e non oso immaginare che cosa capiterà nella storia con E.N.D (ho appena appreso che hai aggiornato e non vedo l'ora di fiondarsi sul capitolo) 😱😱😱. Tuttavia spero che anche lì, come qui, tu possa mettere fine alle loro pene e farci morire con scene come quelle descritta in questo capitolo. Oh my God, tesoro, che scena 😍😍😍😍🤪🤪🤪🤪😍😍😍! Da far girare la cabeza, sul serio e dopotutto non poteva finire altrimenti.... loro sono i nostri NALU!!!
Lettura più che soddisfacente amica mia. Sei sempre la migliore!!

20/01/20, ore 17:26

Avevo voglia di leggere e si... so che ho altri mille capitoli da recuperare ma il titolo di questa storia era tutto un programma e quindi mi sono lanciata...
... e così eccomi qui, dinanzi una tua satanaggine che mi è quasi costata el corazon 😱😱😱😱😱 ma dico SI FA? Satanassa del mio cuore se mi uccidi sono cazzi tuoi d'accordo? Ti piace proprio l'idea di avermi sulla coscienza dici la verità! Quando ho letto della risposta di Natsu.. credimi NO WORDS 😵😵😵😵 per stare con chi poi 🤢🤢🤢 ma io spero che Lucy gli tenga testa perché col cazzo che sarà facile farsi perdonare. Io vado tesoro, sono troppo curiosa 😘😘😘

01/12/19, ore 01:54

Complimenti sei stata eccezionale come tuo solito migliori ogni volta continua così e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

27/11/19, ore 10:43

Oh mamma mia.. che sogno!
Questa mini long è stata breve ma davvero intensa!
Cri cri mi rapisci ogni volta con questi capitoli così focosi e pieni di amore..
Che dire.. una delle mie preferite in assoluto!
Grazie grazie grazie!!
Un abbraccio grandissimo e buona giornata ❤❤❤

26/11/19, ore 23:43

Beh che dire con questo epilogo ci hai veramente stese, poi i Nalu sono stati davvero hottissimi, la dichiarazione di Nastu è stata davvero "calda" però da un tipo come lui non mi aspettavo niente di meno, il loro ritrovarsi ha riacceso la fiammella che per fortuna non si era spenta, meno male che Nastu ha capito subito il suo errore, beh meglio tardi che mai, che bella storia ci hai regalato Cri cri, ti aspetto alla prossima. UN bacione grandissimo ciao *_______________*

26/11/19, ore 21:51

Oh cavolo oh cavolo mi sto sventolando la mano in faccia per riprendermi dal calore 😊😊😊
Un idea carina Cri cri e la proposta e stara originale quanto la dichiarazione era tutta un fuoco.
Ti rinvrazio per averci regalato questa mini long.
A presto🤗🤗🤗

26/11/19, ore 07:26

Sarà che ultimamente la Nalu mi sta facendo impazzire, sarà che tu scrivi dannatamente bene, ma io ho AMATO questa storia *_____* L’idea stile film americano, con la confraternita e poi il matrimonio del migliore amico, è sicuramente molto comune, ma il modo in cui l’hai sviluppata è totalmente tuo... bravissima, davvero, mi hai fatto vivere tutte le emozioni dei protagonisti <3
Soly Dea

26/11/19, ore 01:08

Intanto ti dico cara Cri Cri (a proposito posso chiederti poi il perchè di questo nome?) a me le storie d'amore tra migliori amici mi sono sempre piaciute, non so dirti perchè, ma le ho sempre trovate con una marcia in più. Ho sempre pensato che se riesci a innamorarti e a far innamorare il tuo migliore amico, allora stai sicura che è quel tipo di amore che durerà tutta la vita. Poi mi piace ancora di più quando come in questo caso, c'è uno dei due che all'inizio non capisce proprio come Natsu, e dopo a distanza di tempo si mangia le mani. Certo che 5 anni, paragonati al fatto che lui e Lisanna sono stati insieme pochi mesi.....forse se si fossero incontrati prima, si sarebbero risparmiati tanta sofferenza, o magari le ferite sarebbero state troppo fresche per poter ricominciare. Natsu poi ha avuto anche il suo boccone amaro da ingoiare con Sting, ma poi fortuna ha voluto che i due proprio al matrimonio siano riusciti a confessarsi i reciproci sentimenti, e devo dire che è stato emozionante anche per me che non sono una fan Nalu leggere della loro prima volta. Tra l'altro ho notato che ti sto già contagiando Cri Cri non negare ho letto di ship in sordina qui e lì che mi suonano familiari, ma che mai avevo letto nei tuoi racconti, Mest e Wendy e (rullo di tamburi) Lisanna e Freed di cui proprio io ti avevo accennato a cui spesso penso come ship di riserva per Lisanna, quando si tratta di una storia Nalu. Non puoi sfuggire Cri Cri le mie onde cerebrali ti stanno già rovinando e influenzando verso il favoloso mondo delle ship che nessuno si caga dove io sono la presidentessa assoluta. Signori miei d'ora in poi aspettatevi di tutto, da Stingyu a ROnerva, da Lyredy a Kinabra, e chi più ne ha e più ne metta. Sulla Miraxus bene o male qualche volta seppur marginalmente l'avevi trattata quindi non mi pronuncio. Xomunque si alla fine gli amici hanno festeggiato più i Nalu che i Gruvia che si sposavano. Gli hanno pure fatto trovare la camera d'albergo pronta, che si può volere di più??????

23/11/19, ore 23:20

Ecco qua. Ecco qua che urlo un’altra volta. Ma cosa devo fare con te? Ne sai una più del diavolo. Ho una grande aspettativa adesso. HEARTPHILIA FAI PENARE DRAGNEEL CON LA TUA INDIFFERENZA, COMPORTARSI COME IL MONDO NON FOSSE. 😍😍😍😍😍😍😍 aggiorna presto che già non sto più nella pelle

23/11/19, ore 22:20

E imbecille Natsu sei stato un emerito idiota questo te lo concedo.
Alla fine ti sei sposato con Lisanna o l'hai lasciata?
Mi domando come farai a guardare in faccia la povera Lucy che e fuggita a Crocus per colpa tua.
Che idea romantica sposarsi per Natale e proprio da Juvia.

22/11/19, ore 23:11

Mamma miaaaaaaaaa devo sapere subito cosa verrà fuori! No vabbe, una mini long fatta così bene la dovevo ancora leggere!
Mi sorprendi ogni volta ci credi?
Aspetto con ansia il secondo e ultimo capitolo, non sto più nella pelle (:
È sempre un piacere leggerti, un abbraccio grande ❤❤❤
P.s. povera Lucy.. quel palo che ha preso da Natsu le ha fatto cambiare la vita per 5 anni.. spero vivamente, dalla reazione che ha avuto nel solo sentirla nominare, che cancelli il suo brutto e vecchio errore in un modo più che perfetto!
Un bacioooooo (poi alla fine ti commentero molto oiu dettagliatamente ahaha)

22/11/19, ore 17:51

Mi ricorda un po' l'ambientazione di Eso beso que te prometì mi sembra era il titolo dove c'era il matrimonio di levy e gajeel e Lucy tornava in città dopo essere stata rifiutata da Natsu a scuola. Però devo dire che questa ff di due capitoli (solo???? ero abituata a long con te) m'intriga di più. Qui Natsu alla festa respinge Lucy che considera solo un'amica, ma sicuramente scopriremo nel prossimo capitolo come le cose siano cambiate. Intanto io ho sempre diffidato di amiche che per carità con le migliori intenzioni e non per cattiveria ti dicono dai lanciati sicuramente è te che vuole, siete amici ma si vede che prova qualcosa in più, perchè al 99% delle volte quando ti convinci che hanno ragione e poi vai e ti dichiari, finisce sempre come per Lucy, e non come Juvia, dove Gray sembrava quasi non aspettare altro che chiudersi nello stanzino, per uscire 7 minuti dopo una limonata di quelle impossibili da dimenticare. Infatti Lucy fraintende tutto, Natsu si è fidanzato e lei scappa per poterlo dimenticare, e la si comprende benissimo. Come si fa a dimenticare altrimenti qualcuno che hai accanto tutti i giorni e da tutta una vita, se non si dà un taglio netto? Adoro le storie ambientate al college coi nostri protagonisti. Lucy alla rimpatriata poi sembra volare verso la sua rivincita, visto come sono tutti contenti di rivederla, e ora muoio dalla voglia di leggere dopo la battuta di Loki sulla gnoccaggine della Heartfilia, Natsu cosa dirà, anche perchè in 5 anni può essere successo di tutto, e non credo proprio a questo punto che sia ancora con Lisanna, o lei sarebbe alla festa. La cosa che mi ha stupito confesso è Gray e Juvia che si sposano, Juvia ce l'ha fatta allora alla fine? Con uno come Gray è un miracolo!!!!!!!

22/11/19, ore 11:54

Questo inizio promette scintille, e devo dire che le scintille ci sono state, la mia adorata Lucy ha preso una bella batosta, grazie al "signorino" Dragneel, però vedo che è andata avanti, ed ha fatto bene, peccato che con lei alla rimpatriata non ci fosse stato Sting, sai che ridere, con questa frase ho riso come una matta:Lei era lì, era tornata… e lui non era pronto, no, per niente, a guardarla di nuovo in faccia senza sentirsi un verme e un perfetto coglione. Beh questa descrizione dire che gli calza a pennello, vediamo che succede????????????? Un bacione grandissimo ciao *______________________*